Pio
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, buona sera.
Io sono Ciccio pioooooo pioooooooooo (con l'accento sulla "o"), e vi consiglio robe.
La prima tra le cose e la stessa cosa che sto ascoltando adesso, cioè, peio:
http://asoftmurmur.com
Che è sta cosa?
Bho, però è bella...
Praticamentemente tu puoi scegliere tra suoni da mettere per rilassarti e concentrarti...
Ci sono tanti suoni come....ehhhhhh la pioggia.....ehhh i tuoni (che non ho provato perché mi fanno paura...MI FANNA PENSARE A COSE CRIPI E MI SPAVENTO!!!!bo bo)...poiiiiiii ci sono i....i cosi....i grilli....il suono del mare (molto bello)....e poi ci sono i suoni degli uccellini po pò (l'unico motivo per cui uso questo sito) mi piace molto perché è L'UNICO MODO CHE HO PER SENTIRMI LIBERO!!! INSIEME AD ALTRI UCCELLINI (e uccelline) AL POSTO DI STARE SOLO, CON UNA TIPA BRUTTA E STUPIDA CON CUI SONO OBBLIGATO A RIPRODURMI!!!!!!!!!(infatti o due figli, poi ve li faccio vedere)
Ho provato molte volte a scappare....però forse è meglio stare in gabbia.
Si perchè, po pò, la fuori ci sono molti rapaci che mi possono rapire...e...e....farmi male....e...e....tante altre cose brutte!
Ho sentito su IOUTUBE che ad alcuni ci sono venute malattie, altri hanno rischiato di muorire di fame, altri sono entrati in depressione dopo essere aggrediti....per poi autodepiumarsi...Sapete? Alla fine, peio, mi danno da mangiare, da bere, affetto (oddio, con le lampadine ancora non ci siamo...aahhhh pu pù)
Cioè chi se ne frega....
ceh peio
ceh
no?
ceh
ceh zio
ceh bho
ceh
però una pappagallina più carina
Guardate questa che carina!!! Che occhi stupendi!
Guardate che viso e che cresta definita!
Ma la più bella di tutte le calopsitte è questa:
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODIIIIIIOOOOOOOOOO è troppo bella...è troppo bella. E' un angelo sceso in terra! E' meravigliosa! Che piume di un bianco limpido e lucente, come la neve!
Comunque mia figlia sarà simile a quella prima di questa, farà innamorare a tutti! Tutta opera di Ciccio! Ok per oggi può bastare pio!
Buona serata a tutti, se volete fare domande siete i benvenuti...
Arrivederci e grazie!
piò piò