Maaaaaaaaaaaaaabuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ah, mi manca il fiato...aaaaaaaaaaaaasera!
Ok...uff, allora.
Vi voglio svelare una cosa che non sono sicuro se vi interessa.
Ma io, pio, sono siciliano! E non sopporto il fatto che non posso parlare in siciliano perché voi non siete siciliani...piu.Ed è straziante anche il fatto che io non possa mangiare i cannoli...mannaggia!
E vabé, non ci posso fare niente...più più.
Però una volta ho assaggiato la spuma che è tipo troppo buona...e stimolante. Ancora ricordo quella notte...
Eh vabé, niente siciliano. Ah! Dimenticavo! Stavo per rimanere senza moglie! Mi sono preso un pauraaaa! Madooo...
Allora vi raccondoh duddoh:
Praticamente io stavo facendo pere-pe-peio per tutta la cucina e, in un modo abbastanza prevedibile, Pupa (mia moglie) va a schiantarsi contro il muro e precipita per terra, nell'intento di sgranchirsi un po. Vabé, a lei va a finire sempre così.
Ma improvvisamente...
Povera Pupa
Argo (non è quello nella foto) è un cane che di solito sale in cucina dalla cuccia e viene a fare casino...ma stavolta trova Pupa per terra!
Per fortuna Simon lo prende in tempo.
Che paura...madooo.
E nente....sugnu Cicciu più più.