Rain

1.5K 142 75
                                    

Ma salve salve!
Sì, sono quella stronza che forse vi ha strappato qualche lacrima con questa storia. Ma io vi voglio bene, su, non uccidetemi.
Che direee, speravo venisse meglio come storia, ed invece gn ho rovinato un'idea che poteva essere carina ma vabbè, è andata anche questa!

Non so se il finale è chiaro, se vi è piaciuto, se vi ha fatto piangere o se mi odiate e basta.
Però vorrei chiarire, almeno un po', cosa è successo e cosa TaeHyung ha capito.

Ecco, in realtà, tutto ciò...*si prepara agli insulti* era stato organizzato da JiMin e YoonGi.
Difatti, queste due buone anime, hanno deciso di lasciarsi e, sperando che TaeHyung sarebbe stato felice, YoonGi ha deciso di stare con lui.
Non che non lo amasse, nop, ma lui amava in realtà JiMin e, anche se all'inizio si era convinto che avrebbe amato TaeHyung col tempo, questo non è accaduto.

Se TaeHyung lo ha capito o meno ve lo lascio nel dubbio, ma una cosa è certa, TaeHyung ha sofferto per l'amore di YoonGi tanto da rovinarsi letteralmente.

E niente, scusate se le mie storie sono tristi, scritte male e con finali a caso, ma mi rispecchiano appieno.
So, it's me (?).

Spero però che "Rain" vi sia piaciuta almeno un po' e vi ringrazio per tutti i commenti e voti che avete dato. ♡
Un grazie particolare anche a virginityoongi che, ai tempi del primo capitolo, era stata lei a suggerirmi la ship.
So, thank you gemellina!
Rain quindi vi saluta con JiMin, YoonGi, TaeHyung e la qui presente Cochi!

RAIN ー myg;kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora