05。

1.6K 209 4
                                    

Che JiMin conoscesse tante persone non era una novità, ma scoprire che conosceva proprio lui, proprio YoonGi, mi sorprese e sconvolse allo stesso tempo.
Quando mi vide, pietrificato in mezzo alla via, mi sorrise correndomi incontro come era suo solito fare; non riuscii a ricambiare la sua espressione, nonostante volessi e mi stessi sforzando, ma fu tutto più forte di me: il disprezzo, la rabbia, la collera.
Ma perché? JiMin non aveva fatto nulla di male, eppure io ero così dannatamente arrabbiato con lui.

Ero geloso, capiscimi.

Quando mi vide, YoonGi inclinò la testa, probabilmente riconoscendomi.
I suoi neri ciuffi gli coprirono per qualche secondo gli occhi, fino a quando lui non se li spostò con la mano lasciando intravedere la pallida fronte.

"Ehi! TaeHyung! Che c'è?"
Mi domandò JiMin, vedendomi perplesso e per nulla felice come era mio solito essere.

"Nulla."

Lo sguardo di JiMin continuava a gravare sulla mia persona ma io non potevo fare altro se non guardare YoonGi. Lui, solo YoonGi.

"..mh, lui è Min YoonGi. Questo, YoonGi, invece è Kim TaeHyung, nonché il mio migliore amico!"
Sorrise JiMin, avvicinandomi a lui e a YoonGi, afferrandomi per il polso.

JiMin, quanto lo odiai in quel momento.

RAIN ー myg;kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora