capitolo 2.

322 19 6
                                    

Jane's pov

Lui era lì... era lì, ed io non ne sapevo nulla...

Me lo sono ritrovato davanti... colui che mi ha rovinato la vita, uccidendo i miei genitori, e sfigurandomi... non posso crederci...

Alcuni, penseranno, che io lo voglia ancora uccidere.... io volevo, ma non potevo... le regole dello Slender parlano chiaro.

<<Uccidi qualcuno, e paghi con la tua stessa vita.>>

Sono scappata, in camera mia... non riuscivo a guardarlo in faccia, nè a parlare o reagire...

Sembro forte, ma invece... dentro, sono sensibile... se mi viene ricordato il passato, va a finire che piango...

Nessuno nella creepyhouse, sa che io e Jeff stavamo insieme... quando arrivai qui e raccontai la mia storia, tralasciai questo fatto, perchè mi rende... triste e... arrabbiata...

Vorrei ucciderlo, lo voglio con tutta me stessa... sono sei fottuti anni che gli dò la caccia, e quando lo trovo? Vive nella mia stessa casa...

Dopo qualche minuto che ero andata nella mia stanza, arrivò Jill... lei sapeva farmi star bene, quindi, la sua compagnia è sempre molto gradita.

Jill: Hey, Jane, stai bene...?

Io: non tanto... è stato un incontro... abbastanza spiacevole...

Jill mi abbracciò e mi strinse...

Jill: per qualunque cosa, sappi che io ti starò vicina

Mi sorrise, e scende.mo le scale.

Non volevo riincontrare il suo sguardo, ma dovevo. Dovevo resistere.

Jeff mi guardò... sembrava, fissarmi.
Poi mi resi conto, di non indossare la maschera, così, la presi velocemente e la indossai. E quella stronza di Clockwork, mi chiese...

Clockwork: Hey Jane, non porti mai la maschera, perchè la indossi solo ora?

Io: f-fatti gli affari tuoi

Stavo balbettando... e molto anche, così decisi di zittirmi e di sedermi. Senza accorgermene, mi sedetti faccia a faccia con Jeff...

I suoi occhi, color ghiaccio si scontrarono con il velo nero che copriva i buchi degli occhi, che c'erano sulla maschera... ma quel colore così chiaro, limpido, sembrava andare oltre quel velo nero in pizzo.

Sembrava... penetrarlo, sembrava guardare diretto nei miei occhi verdi... e se fosse davvero pentito?

Questa domanda mi balena in testa da sei anni.

Sei anni che gli dò la caccia.
Sei anni che lo cerco.
Sei anni che... mi manca...
Elimino subito l'ultimo pensiero.
Non può essermi mancato un mostro del genere!
Un mostro con lo sguardo sexy però
Zitta coscienza!
No, io non sto zitta cara mia. Ti è mancato tutto di lui, gli occhi, il sorriso, peraino il suo profumo
E tu che ne sai?!
Ehm, sveglia. Sono te.
Oh, giusto... Beh, non immischiarti nei miei pensieri okay?!
E va bene.
Ecco, brava coscienza.

Non può essermi mancato, io lo odio!

Ritorno alla realtà e distolgo lo sguardo dagli, occhi di ghiaccio di Jeff. Devo ammetterlo, erano degli occhi... ammalianti. Non mi sono presa una cotta, non pensate!.
Pensate invece, pensate
Zitta tu!
Guardo la mia amica Nina, che sembra sconvolta quanto me dall'arrivo di Jeff.

Probabilmente sta esplodendo dalla rabbia. Ma ora mi chiedo... perchè ho avuto paura di guardare Jeff, prima?

Non lo so, ma so solo che ho bisogno di rilassarmi.

Insane Love (Jeff X Jane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora