Capitolo 6

219 10 6
                                    

Writer's pov

Zalgo non riusciva a capire cosa avesserro di importante gli occhi di Jeff.

Adesso, lo scopriremo


Jeff era da solo nel bosco.

In quel momento, era abbastanza lucido di mente, allora scoppiò a piangere ripensando a quel che ha fatto a Liu, ai suoi genitori e a Jane.

Decise dievocare i suoi genitori, allora uccise uno scoiattolo, lo aprí, e sporcandosi le mani di sangue, disegnò una stella satanica tra i mjchietti di foglie e di piante.

Purtroppo, questo piano non andò a buonfine, infatti da quella stella uscí un demone che per qualche minuto, fece impazzire Jeff, più di quanto già non fosse.

Dopo, il dempne si tranquillizzò... Ma era ancora nel corpo di Jeff, e nei suoi occhi, ardeva l'anima di quel demone.

Questa cosa, fece diventare gli occho di Jeff, dall'azzurro cristallo quasi bianco, ad un intenso azzurro cielo.

Ogni tano Jeff perdeva il controllo.

Insomma, si trovava nella stessa situzione di Jane.

I libri delle Creepypasta narrate fin ora (Jane, Jeff e Eyeless) dicono, che se Jane e Jeff, fossero stati insieme, le loro anime si sarebbero unite e con queste, anche i demoni, che attualmente posseggono i loro corpi e che dopo avrebbero sconfitto un nemico che solo delle Creepypasta dalle anime unite, sarebbero riuscite a sconfiggere.

Il nemico, anzi i nemici in questione sarebbero due demoni, entrambi molto potenti.

Uno dei due, è Zalgo, mentre l'altro è un traditore. Colui che ha tradito la sua "Famiglia" per essere piú potente di quanto non era già.

Questo traditore sarà proprio Eyeless Jack.

Eyeless Jack's pov

La volevo...la desideravo... La reclamavo,  con tutto me stesso Quella ragazza...

Esatto, la ragazza dai capelli Neri e Ricci, con gli occhi neri come la notte e allo stesso tempo, rossi come il fuoco, con le labbra dipinte di un nero lucido, la pelle bianco cadavere, col vestito splendidamente nero che le sta un incanto, il corpo perfetto, le forme giuste nel posto giusto, e lo sguardo ammaliante.

Jane the killer, preparati, perchè quando io e te saremo gli esseri più potenti dell'universo, tu sarai Mia.

Quanto la amavo, solo Zalgo lo sa. Ne ho parlato con lui, la volevo a tutti i costi, e avrei fatto qualunque cosa per averla tra le mie mani, per averla accanto a me.

Quanto volevo vederla una sera, sdraiata senza vestiti, di fianco a me, stretta a me, tra le mie braccia.

Se non potevo averla io, non l'avrebbe avuta nessun'altro.

Sto aiutando Zalgo a vincere contro Slenderman, solo per avere Jane e per schiacciare Jeff una volta e per tutte.

Tutti pensavano che io fossi quello sempre ubbidiente, indifferente, "muto" e "sordo" , ma non è mai stato così.

Io ho sentito quei "ti amo" di Jane e Jeff, ripetuti come un fottuto disco rotto, ho sentito i loro gemiti quando erano sul divano, io ero lì e non ho detto nulla anche se...

Nella mia contorta mente da demone, già c'era la scena del sangue di Jeff schizzato su tutte le pareti, e la Mia Jane, innamorata di me, che mi stringeva ringraziandomi per aver ucciso quel pezzente e per averla portata nel luogo perfetto per noi due: L'inferno.

Lì avremmo vissuto come la coppia di demoni, più potente di sempre.

Sarebbe stato tutto perfetto se Jeff non fosse mai arrivato alla Creepyhouse.

Tra le cose elencate che avrei fatto per avere Jane, ovviamente c'era tradire Slenderman e stare con Zalgo.


Spazio autrice

Perdonate la mia prolungata assenza ragazzi, ma avevo perso il filo della storia :D

Quanto posso essere intelligente?😂

Comunque.
Cosa accadrà a Slenderman?
E.Jack cosa farà a Jeff?
E Jane che fine farà?
Lo scopriremo in un prossimo capitolo di.. INSANE LOVE!

Insane Love (Jeff X Jane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora