Capitolo 3

306 20 13
                                    

Jeff's pov

Io: entrambe.

Jane:... e va bene...

Non riuscivo a credere di averla convinta a parlarmi, dopo sei anni.

Ci ho sperato così tanto, e per cosù tanto, che mi sembra un sogno
No bello mio, questa è la realtà.
Lo so coscienza. Dicev-
Vuoi dirle adesso che hai ancora una cotta per lei?
Io non ho più una cotta per lei!
Ma l'hai resa così bella, perchè lasciartela scappare ancora?
Smettila! Comunque, dicevo che anche se non l'ho resa proprio "bellissima", non è così male, anzi.

Jane: mi hai sfigurata per una cosa banale.

Ii: Lo so, e mi dispiace. Per favore, mettiamo da parte tutti i rancori e riiniziamo da capo, come se non fosse successo niente

Le porsi la mano, ma lei si mise a braccia conserte, e con fare arrabbiato/annoiato, continuò a dire...

Jane: dammi un solo motivo per il quale dovrei perdonarti.

Io sgranai un pò gli occhi, anche se in fondo, me lo sarei dovuto aspettare.

Non sapevo cosa fare o dire, non potevo neanche guardarla negli occhi, dato che aveva la sua maschera.

L'istinto di strappargliela dal viso, era quasi impossibile da contrastare con la poca ragione, che mi è rimasta.

Ed infatti, cedetti. Le tolsi la maschera, lanciandola via e guardandola finalmente in quei suoi occhi verdi.

Quel suo sguardo, mi ha sempre affascinato.

Lei, si bloccò. Era come una statua, nin si muoveva e forse, stava anche trattenendo il respiro.

Guarda il punto in cui si trovava la maschera, che era caduta a tre metri circa, di distanza da Noi.

La mia pazzia saliva sempre di più, e saltai sulla maschera rompendola in mille pezzetti.

Lei mi guardava con rancore, tristezza e malinconia.

Jane: ED IO CHE STAVO PENSANDO DI DARTI UNA SECONDA POSSIBILITÀ!

Stava per rientrare, ma io la presi per i polsi e la costrinsi a guardarmi negli occhi.

Jane's pov

Lo guardai negli occhi, essendo costretta, dalla sua manovra che mi aveva bloccata.

D'istinto, gli tirai un calcio, anche se volevo continuare ad osservare i suoi occhi..

Jeff: Jane cazzo! Calmati!

Non sapevo cosa fare o dire, semplicemente rimasi, ferma stringendo i pugni.

Jeff: Non so cosa mi sia preso...

Voglio davvero perdonarlo...?

Voglio davvero ricominciare tutto da capo...?

Ho deciso... Metterò da parte tutti i rancori e lo perdonerò...

Forse, potrei pentirmene, ma per ora... devo preovare a perdonarlo.

Abbracciai Jeff.

Il mio corpo non si muoveva, nonostante io volevo spostarmi.

Anche se, le sue braccia avvolte attorno al mio corpo...

Mi davano una bella sensazione

Jeff's pov

La strinsi forte a me, per paura di fare altri errori, e di farla andare via.

Insane Love (Jeff X Jane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora