Capitolo 7

136 7 1
                                    

Eyeless Jack's pov

Lei doveva essere MIA

Non me la sarei fatta scappare per nulla al mondo.

Zalgo era uno dei demoni più potenti, antichi, e temuti di tutto l'universo.

13.000.083 Anni per la precisione.

13.000.083 Anni di malefici.

13.000.083 Anni di regni conquistati.

13.000.083 Anni di anime divorate.

Conosceva ogni singolo destino.

Niente e nessuno poteva batterlo.

...

Tornai alla Creepyhouse per assicurarmi che tutto fosse apposto.

Jane e Jeff erano sul divano e non si guardavano neanche.
Perfetto.

Andava tutto secondo i piani, cosí mi avvicinai a Jane accarezzandole i capelli, ma..

Lei si scostò quasi subito.

Ció mi fece arrabbiare come non mai!
Lei non doveva assolutamente reagire in questo modo, ad una cosa fatta dal sottoscritto.

Ma avrei fatto di tutto, e Jeff sarebbe stato solo un misero ricordo per la ragazza dagli occhi verdi come smeraldo.

Jeff's pov

Eyeless le stava sempre attorno, non lo sopportavo.. Per niente! Jane era la mia ragazza

Anche se dopo quel che ci disse Slender, non è più cosí..

Eyeless faceva battutine a Jane, lei inevitabilmente sorrideva.
Il suo volto, il suo sorriso.. Mi mancavano cosí tanto...

Sorridi Jeff, d'altronde cos'è che hai fatto in tutti questi anni?!

Per i miei occhi era orribile vedere quella scena così fottutamente smielata, il mio corpo voleva muoversi, volevo strozzarlo!

Sentivo il fuoco ardere in me, come se stessi per esplodere da un momento all'altro, cosí mi alzai velocemente e me ne andai come un codardo sbattendo la porta di casa.

Jane's pov

I suoi baci mi salvavano, il suo amore pazzo mi condizionava, il suo tocco su di me mi incantava... cazzo se mi manca..

Per fortuna, Eyeless da vero amico quale è, cerca di farmi sempre sorridere, anche se a volte lo sentivo parlare da solo nella sua stanza e il che mi sembrava strano dato che lui non lo ha mai fatto.

Si ripeteva sempre cose del tipo "Dimmi come fai a dormire" o "le menzogne sono la tua seconda natura" oppure anche "la pagherai".

Non capisco il senso di queste frasi, o almeno dette da lui...
Tornai alla realtà, mi stava chiamando.

Eyeless: Jane, mi senti?

Scossi la testa e annuii guardandolo.
Continuammo a parlare per tutto il giorno e persi la condizione del tempo

Arrivata la sera...

Eyeless Jack's pov

Tutto andava secondo i piani, Jeff non si è visto o sentito per tutto il giorno, forse sarà impazzito e sarà dall'altra parte della città ad uccidere, oppure si starà piangendo addosso perchè la sua ex ragazza sarà mia.

Che si sia ingelosito?

Al pensiero di Jeff che rosica, mi scappa una piccola risatina e Jane per fortuna non lo nota, così continuiamo a parlare finchè non mi sento debole...

Oh merda, ancora...
Avevo bisogno del suo sangue.   Ancora.

Mi avvicino lentamente a lei.
Siamo seduti sul mio letto, quindi la faccio stendere piano mettendomi poi su di lei a cavalcioni.

Jane: J-Jack..?

La morsi.
Bevvi.
Mi nutrii.

La feci mia, come d'altronde avrei fatto ogni giorno della mia vita, se solo lei lo avesse accettato, capendo cosí che io la amo molto piú di quanto Jeff avrebbe mai potuto fare.

Jane, gemeva di dolore cercando di liberarsi, finchè non si fermò guardandomi con gli occhi lucidi. Mi staccai...

Non riuscivo neanche a guardarla senza che arrivassero i sensi di colpa... Ció mi eccitava ancor di piú!

Adoravo quell'espressione disperata sul suo volto, le lacrime che le rigavano il viso.

Quella ragazza era cosí dannatamente e fottutamente eccitante e perfetta, la amavo da morire.
Doveva essere mia...

Jane's pov

Lo guardai singhiozzante dopo che mi aveva morsa, non riuscivo a smettere di far scendere le lacrime, ero impaurita..

No! Non avevo paura, non dovevo averne! Smisi di disperarmi e mentre stava appoggiando di nuovo i suoi denti aguzzi sul mio collo, gli tirai una ginocchiata dritta allo stomaco, allontanandolo.

Non ricordo neanche io da dove mi sia uscita tutta quella forza...

So solo che mi è servita..
Scomparve, cosí approfittai per riposarmi: andai in camera mia e mi stesi sul letto addormentandomi.

Slenderman's pov

Ero ancora lí, rinchiuso...
Imprigionato...
Debole...

Ero ancora nella stanza delle torture di Zalgo, ogni giorno sembrava sempre lo stesso lí dentro.
Cambiava solo la tortura.

La sua risata era sempre la stessa, mi era ormai entrata in testa e non riuscivo a non pensarci.

Ogni volta, creava una specie di ologramma della mia bambina..
Continuava a ricordarmi quanto io sia stato vigliacco, mi ricordava il fatto che non sono riuscito a proteggerla...

"Non sei mai stato un bravo padre e mai lo sarai!"

Questa frase, la diceva come un disco rotto, non fceva altro che uccidermi pian piano.. Ogni giorno, di più...

Ricordo che quando parlava tra sè e sè in mia presenza, continuava a nominare Eyeless Jack.

Che lui c'entri qualcosa
con tutta questa
storia?

Non riuscivo a smettere di pormi questo interrogativo...

Erano passate ormai settimane da quando sono qui, era tutto uguale, ma un giorno, Zalgo entró, e...

Aveva in mano Il libro degli incantesimi proibiti...

Angolo autrice.
Ciao Wattpad! Sono tornata FINALMENTE, e stavolta non me ne vado! Non esultate, non me ne andrò da qui cosí facilmente ;3
Comunque sia, oggi aggiorneró DUE VOLTE OMFG MIRACOLO MSJJDDIAD *Cof cof* Sí, aggiorneró due volte, se riesco anche tre, per recuperare tutti i capitoli persi sia qui che nelle Filastrocche Creepypasta, anche se per quello la vedo difficile aggiornare cosí tanto XD Comunque sia, se avete proposte riguardo alle Creepypasta sulla quale fare una filastrocca, ditemelo in direct o commentando il precedente capitolo.
Con questo è tutto gente, preparatevi perchè ho un bel pò di idee per questo libro e voglio darvi sfogo proprio oggi :)

Insane Love (Jeff X Jane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora