capitolo n. 10

84 7 0
                                    

Questo posto è fantastico, dico io vicino a Lucas.
《Lo ha fatto lui, non lo so, non credo non è nello stile di Lucas》dico tra me e me, ora gli chiedo se lo ha fatto lui.
《Allora Lucas lo hai fatto tu tutto questo》dico io,《si, perché non ci credi??》 dice lui.
Allora descriviamo un po' il posto:
una spiaggia con delle candele luminose per tutto il percorso e con dei petali di rose rosse, rosa e gialle.
《WOW, Lucas è davvero spettacolare》ora davanti a me c'è uno striscione con su scritto:
SONO PAZZO DI TE PICCOLA MIA.
《Ahh amore mio, anch'io sono pazza di te》dico io a Lucas, mentre gli salto addosso per abbracciarlo e baciarlo, da dove poi cadiamo sulla sabbia, dove continuiamo a baciarci.
La spiaggia era vuota senza un anima eravamo soli e da li inizia a spogliarmi con i suoi baci morbidi, dopo essere rimasta in intimo mi da dei baci sul collo, e da li mi sbotta il reggiseno e mi abbassa la mutandina e quando siamo entrambi nudi inizia piano piano ad entrare dentro di me per poi aumentare il ritmo, mi sento viva come non mai, mi sento amata e con lui sono rinata.
Dopo un po' piano piano sempre con ritmo esce da dentro di me sempre continuando a baciarci.
Dopo mezz'ora di baci e coccole
------------

Ci svegliamo dal nostro sogno d'amore, ci rivestiamo e ci incamminiamo verso il college.
Ci fermiamo in un giardino dove ci salutiamo con un semplice bacio,semplice ma appassionante e con un dolcissimo buonanotte ci incamminiamo verso le nostre camere.
Arrivata in camera mia, mi infilo il pigiama, metto il telefono a caricare e mi infilo sotto le coperte per prendere sonno.

IL GIORNO DOPO.
--------------------------------------------
Mi sveglio verso le 6:30, mi faccio una doccia veloce e mi preparo per andare a scuola, dopo essere tornata dal bagno con ancora lo spazzolino tra i denti vedo che Susy e miranda non c'erano più, e tra me e me mi domando dove potevano essere andate visto che dovevamo andare a fare colazione insieme.
Mi finisco di preparare, mangio qualcosa al bar e vado a lezione.
Entro in classe con dieci minuti di ritardo, che bello, ma al momento non mi importa perché dopo essermi seduta noto che Lucas non era al suo solito posto, e così domando a Federico se lo aveva visto e la risposta è stata:《Lucas è andato via》 e la prima cosa che faccio è urlare la parola:《cosaa》 e ovviamente la professoressa di scienze mi rimprovera dicendo di andare nell'ufficio del preside.
Come mai se ne è andato.........perché non lo capisco.
Due settimane passano in fretta tra le lacrime e le serate organizzate da Susy, Miranda, Carlos, Thommy e Federico per tirarmi su il morale ma ovviamente non ci riescono, stavo troppo male perché Lucas se ne era andato ma stavo più male dopo aver scoperto il motivo.

Dopo due settimane che Lucas era andato via, senza volerlo sento parlare Susy, Miranda, Thommy, Carlos e Federico del perché Lucas era andato via e scopro che la sera prima, quando Lucas mi aveva fatto quella sorpresa e che avevamo fatto l'amore, lui non aveva messo il preservativo e così mi aveva messo incinta................
Io incinta, e quindi non voleva questo bambino....

Dopo aver sentito tutto ciò, corro via piangendo e dopo tre ore decido di asciugarmi le lacrime e di andare a parlare con Susy e Miranda dove insieme ci dirigiamo dal dottore e mi dice che ero sicuramente incinta da due settimane, va bene dottore arrivederci.......

Mi arriva un messaggio da parte sua:
《Mi dispiace non volevo》
Solo questo sa dire, solo questo, sei un bastare, TI ODIO TI ODIO TI ODIO.

Per tre ore sto nel mio letto a piangere guardando delle nostre fotografie e ripensando a tutto ciò che mi aveva fatto illudendomi.
Dopo un po' ci penso su e decido di non abortire anzi di avere questi bambino e di farmi aiutare da mamma, papà Susy e Miranda.

IO LA TUA BIMBA,TU IL MIO UOMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora