Sono le 6:30 e mi inizio a preparare per andare a fare colazione, vado in bagno a farmi la doccia e quando torno vedo Susy e Miranda che sorridono, qui gatta ci cova dico io ad alta voce e subito Miranda mi dice che hanno deciso di andare un giorno prima una e l'altro giorno prima l'altra.
Alle 7:30 finite di preparare andiamo a fare colazione, dove incontriamo Federico, Carlos e Thommy, a fare la fila per la colazione e noi tre li raggiungiamo e ci uniamo a loro.
Susy da un bacio a Federico, Miranda saluta Carlos Con un bacio sulle guance ed io saluto Thommy con un bacio sulla guancia,anche se era un po' triste, e credo di sapere il perché.
Dopo aver fatto colazione andiamo tutti nelle rispettive classi e dopo le lezioni tutti nelle rispettive camere.
Io Susy, Miranda, Federico, Carlos e Thommy ci organizziamo per andare per i negozi di Londra.
Dopo aver fatto shopping, e dopo aver comprato tutti quegli stupendi vestiti,e dopo aver mangiato una pizza tutti insieme decidiamo di andare a vederci un film, che piace solo a noi ragazze,mentre i ragazzi si stavano annoiando e si addormentato e si svegliano quando il film è finito.
Loro si svegliano e mentre si stavano stiricchiando noi tre diciamo:《che bel film》e loro dicono:《buuuu》.
Dopo quella bella serata ci fermiamo tutti su un prato del college e li talmente della stanchezza ci addormentiamo.--------------------------------
Il giorno dopo ci svegliamo alle 6:00 e in quelle due ore ci prepariamo per andare a lezione.
Durante le lezioni arriva un nuovo compagno davvero molto carino, alto,di 19 anni, muscoloso Con dei pettorali da urlo, e devo dire la verità un moro perfetto. Di nome *LUCAS*.
La mia faccia è imbarazzante e lui lo nota, infatti mi guarda, mi sorride e mi fa un occhiolino......
La prof. Elisa, così chiamata da tutti gli alunni del college, mi incarica di far conoscere la scuola a Lucas ed io accetto.
Dopo una settimana passata tutti insieme tra amici, Lucas mi invita ad andare con lui in discoteca ed io accetto.
Arriva la sera che devo uscire con Lucas e tutta emozionata mi inizio a preparare.
Sto 1 ora sotto la doccia, poi mi inizio a vestire,indosso un pantaloncino corto di jeans con delle calze a rete sotto, sopra indosso un Top attillato blu notte e ai piedi i tacchi a spillo.
Sono pronta, ecco Lucas che mi viene incontro con la sua moto ci salutiamo con un bacio sulla guancia, io salgo dietro di lui e come una freccia arriviamo alla discoteca.
Scendiamo, e lui nota com'ero vestita e mi dice che ero devvero bellissima mi prende per mano ed entriamo. Iniziamo a ballare a ritmo di musica e tra una danza e l'altra 4 o 5 cocktail.
1 2 3 4 5 6 cocktail ed eccoci brilli.
Dopo aver finito la serata in discoteca torniamo al college.
Arrivati li dormivano tutti e improvvisamente senza accorgermene ci baciamo.
Un bacio davvero appassionante, una sensazione mai provata con nessuno.
Da lì mi prende in braccio, sempre a baciarci,e mi porta in camera sua,da dove poi mi mette sul suo letto mentre nel frattempo lui Prende da un cassetto il preservativo se lo mette e piano piano mi viene addosso e inizia a baciarmi poi mi toglie coi suoi baci sia il top che il pantaloncino, rimango in intimo.
Lentamente entra dentro di me poi dopo che ha notato che ero a mio agio inizia ad aumentare il ritmo, ma poi dopo un po' esce da dentro di me e ai mette accanto a me e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
IO LA TUA BIMBA,TU IL MIO UOMO
RomanceCiao a tutti,mi chiamo Camille,ho 17 anni qui vi racconterò la mia storia e non solo ... In questo libro parlerò di me che mi trasferisco dall'Italia all'Inghilterra perché mio padre e mia madre hanno sempre desiderato di vivere a Londra . Iolo vad...