So che mi aiuteranno..........
Sono molto felice che aspetto un bambino, ma come lo dirò ai miei genitori, ma questa è l'ultima cosa che mi spaventa.
Dopo essere stata a pensare a cosa fare, torno nella mia stanza e vado a riposare.
Dopo due ore di solo riposo,mi sveglio con una fame da lupi e decido di farmi una lunga doccia calda e di andare a mangiare.
Dopo essermi lavata, mi vesto, mi asciugo i capelli, li lego in una traccia di lato, prendo il telefono e vado in mensa.
Lì incontro Susy, Miranda, Carlos, Federico e Thommy che mi aspettavano, così ci sediamo e mentre mangiavamo inizia una conversazione.
Susy:《allora, abbiamo due cose davvero importanti da dirti》.
Carlos:《una è triste l'altra è buffa》.
Io:《ora sono curiosa, dai parlate》.
Miranda:《iniziamo con quella buffa 》.
Io:《OK》.
Federico:《la professoressa Elisa si è innamorata di un alunno della nostra classe》.
Io:《Chi???》.
Thommy:《di me》.
Io:《non ci credo》, inizio a ridere ma poi smetto perché vedo la faccia di Thommy sconvolta.
Io:《scusa non volevo》.
Miranda:《l'altra notizia te la diranno Susy e Federico》.
Io:《OK》.
Susy:《ci siamo lasciati》.
Io:《Perché》.
Federico:《non lo so, è stata lei a lasciare me》.
Susy:《È cambiato tutto dall'inizio della nostra relazione, non provo più gli stessi sentimenti di allora》.
Io:《ok》.
Io:《 mi dispiace》.
Federico: 《non solo a te》.
Io:《va bene,ora però cambiamo argomento, ok》.
Thommy:《ok》.
Io:《allora, Thommy, come va con la professoressa》.
Thommy:《non lo so, ho bisogno di mettere in chiaro i miei sentimenti e di sapere cosa voglio 》.
Io:《hai ragione》.
Finiamo di mangiare, e decidiamo di andare a fare un giro, ma dopo, visto che dovevamo studiare andiamo nella camera dei ragazzi e ci mettiamo sui letti a studiare.
Dopo aver finito decidiamo di andare a cena fuori, tutti insieme.
Io, Susy e Miranda andiamo in camera nostra per lavarci e prepararci.
Io mi faccio una doccia veloce e metto un vestito blu notte con delle vans nere ai piedi, visto che io non so una ragazza che veste elegante, i capelli li rimango sciolti, prendo il telefono e insieme a Susy e Miranda mi dirigo verso la macchina di Federico.
Le prime parole che sento dire da Federico sono: sei uno spettacolo stasera, io arrossisco. Rimane imbambolato davanti a me e io lo risveglio dicendogli:《 non sono solo io lo spettacolo stasera,anche tu non sei niente male》 e inaspettatamente si incolla a me in un bacio, semplice ma davvero appassionante, a stampo ma pieno di passione, a ritmo di una canzone d'amore, davvero un bacio impossibile da descrivere ma spettacolare che ti fa sentire viva come non mai, ed io per ricambiare mi alzo sulle punte ma lui per rendere quel bacio perfettamente perfetto mi alza di più a lui, mi batte il cuore come se stesse per uscire...................... e dopo esserci staccati mi ritrovo tutta rossa, peggio di un pomodoro e con gli occhi di tutti addosso......
STAI LEGGENDO
IO LA TUA BIMBA,TU IL MIO UOMO
RomanceCiao a tutti,mi chiamo Camille,ho 17 anni qui vi racconterò la mia storia e non solo ... In questo libro parlerò di me che mi trasferisco dall'Italia all'Inghilterra perché mio padre e mia madre hanno sempre desiderato di vivere a Londra . Iolo vad...