Allora Fede mi disse come suonare e mi fece fare i primi accordi, quando mi mise la sua mano sopra la mia io non riuscii a trattenermi e a quel punto lo baciai, lui levò la chitarra di mezzo e ricambiò il bacio.
*il giorno dopo*
Mi arrivò una notizia un po' strana, mi dissero che il 16 giugno avrei dovuto partecipare ad un provino e io in tutto ciò avrei dovuto cantare 😬, l'ansia mi era salita, il cuore mi batteva a mille e in tutto ciò Fede mi diceva di calmarmi ma io non ci riuscivo 😩, io non ero brava e non sapevo se dire di no (ma conoscendo Filippo mi avrebbe costretta) oppure far finta di essermi dimenticata 🙈, io in questo periodo non riuscivo a fare più niente, dovevo fare 1839234 cose insieme e non sapevo da quale iniziare, sarei dovuta andare dal tatuatore a prendere appuntamento per il mio primo tatuaggio (ma conoscendo mia madre non me lo avrebbe fatto fare, ma io stavo provando a convincerla), dovevo studiare per scuola sennò mi avrebbero bocciata 🙄, sarei dovuta andare a canto (QUESTA È L'UNICA COSA CHE MI PIACE) poi avrei dovuto fare quel saggio e poi il 25 non so cosa altro volevano farmi fare 🙈 sto iniziando ad avere paura però se volevo crescere questo è il momento giusto 😻, è il momento per diventare brava e iniziare una carriera da cantante, speriamo bene.*arrivò il 16 giugno* e dovetti andare a Milano con Fil e Fede, Fede ormai veniva da tutte le parti.
partimmo da Roma la mattina e arrivammo a Milano pomeriggio verso le 15:00 mentre eravamo in treno io e Fe abbiamo composto una canzone insieme 🙈, successivamente arrivammo dove si sarebbe tenuto questa specie di provino (se così si può chiamare) e allora una volta li siamo andati nel mio comerino, era piccolo ma vabe a me serviva solo per provare quella nuova canzone che avevo scritto con Fede, preso il foglio su cui l'avevamo scritta e iniziai a canticchiarla al ritornello iniziò a cantare anche Fede e la canzone con la sua voce mi piaceva ancora di più.
Quando finimmo di canticchiare gli confessai che la sua voce era qualcosa di meraviglioso 😻.
Mentre aspettavamo che mi chiamassero per fare il "provino" io e Fede abbiamo parlato di tutto ed è uscito anche fuori che lui vorrebbe portarmi sul palco con lui per cantare, non so perchè sennò sia uscito così peró ha detto che la mia voce gli piace (ma in realtà fa schifo), dopo questo argomento mi hanno chiamato e... quando sono uscita per fare quel "provino" ho pensato... io sono qui con Fede, devo dare il massimo per lui, voglio renderlo orgoglioso di me.
Preso il microfono in mano, davanti a me avevo la giuria quattro persone a me sconosciute ma vabè, iniziai a cantare una canzone che avevo in testa ovvero la canzone che stavo canticchiando con Fede in camerino, Fede da dietro le quinte mi sentiva e... ad un tratto...So che è un po' corto ma purtroppo non riesco quasi più a scrivere con tutte le cose che ho da fare capitemi 🙈, giuro che il prossimo sarà più lungo
Baci Anna 😘
STAI LEGGENDO
Un sogno che si avvera... |Benji&Fede|
FanfictionIniziò tutto da una stupida casualità che poi tanto stupida non fu...