Fede che mi chiamava per dirmi di salire sul palco e cantare qualcosa con lui, ma lì sotto c'erano anche alcune dreamers e come l'avrebbero presa ? Le dreamers sono dolci ma alcune volte anche "cattive" nei confronti di persone che nemmeno conoscono.
Io non volevo salire allora Fede scese e mi prese per mano e mi portò su quel palco, la vista da lì sopra era bellissima, io non ero stata mai su un palco (a parte ai loro instore), Fede mi passò il microfono e iniziò a cantare poi arrivati al ritornello che dovevamo cantare insieme mi guardò con uno sguardo come per dire "su inizia a cantare e non aver paura" e a quello sguardo io ci credetti, poco dopo iniziai a cantare, avevo paura paura di sbagliare, paura di non azzeccare le note, paura di rovinare questo momento fantastico, io il mio ragazzo e Ben sopra quel palco, questo momento andava immortalato e infatti chiesi ad uno dei collaboratori di farci una foto con il mio cellulare, fece la foto e poggiò il cellulare sul palco.
Finite le prove (perchè quelle erano prove e io avevo sostituito solo Annalisa perchè aveva fatto tardi) andammo in hotel per sistemarci per la sera e a quel punto Fede mi propose qualcosa di assurdo
F: amore ti va di cantare una canzone con noi ?
Io: emm... come faccio non l'abbiamo nemmeno provata
F: ma tanto le sai tutte e le sai meglio di me
Io: okay ma non voglio farvi care brutta figura
F: amore ma che brutta figura stare sul quel palco con te e qualcosa di unico, anzi ora caccio sala band Benji e facciamo un duo io e te
Io: Fede stai scherzando vero ? Cacciare Ben ma sei pazzo
F: si infatti scherzavo volevo vedere se ci cascavi 😂
Io: quanto sei scemo, muoviti che forse riusciamo a farci un giro per Roma magari a via del corso visto che stiamo qui
F: okay mi muovo così andiamo a fare shopping io e te
Io: io e te soli ?
F: si
Io: 😻
*Ore 20*
Noi eravamo 3 a salire sul palco
Ad un certo punto non capisco più gli artisti che erano saliti e sentì "Preparazione Concentrazione Convinzione" questo era il morto di Benji e Fede prima di salire sul palco oddio oddioooooo toccava a noi, mi iniziarono a tremare le gambe era come se non riuscissi a camminare, Fede conoscendomi si giro e mi prese la mano per tranquillizzarmi e stranamente ci riuscì, mentre mi teneva per mano mi disse anche "se hai paura che ci sia troppa gente pensa che siamo alle prove e non c'è quasi nessuno, pensa che siamo solo io, te e Ben", salì su quel palco misi in atto i consigli che mi aveva dato Fede e stranamente mi sentivo a mio agio, sentivo che appartenevo a quel posto, io ero fatta per stare su quel palco, strano ma vero.
alla fine sono riuscita a pubblicarlo (anche se dal computer ma vabe)
spero che vi piaccia
un bacio Anna 😘
STAI LEGGENDO
Un sogno che si avvera... |Benji&Fede|
FanfictionIniziò tutto da una stupida casualità che poi tanto stupida non fu...