mi preparai e decisi di scendere anche io a fare colazione, scesi e li vidi con dei piattini stracolmi di cose da mangiare, quei due mangiavano più di me (e fidatevi io mangio parecchio), arrivai al buffet e indovinate un po' anche io riempii il piattino di dolcetti vari, presi la crostata, la torta di mele, un cornetto, la nutella, gli smarties, la marmellata e un cappuccino, arrivai al tavolino e mi sedetti vicino a Fede e lui subito mi rubò la crostata di mele che tanto gli piaceva, ben invece mi rubò gli smarties, io urtata mi rialzai per andarli a riprendere, per fortuna mi ero portata il piattino dietro per metterceli perchè sennò rischiavo di non trovarci più niente 😂. ritornata al tavolo Benji e Fede non c'erano più, su un tovagliolo c'era scritto ci vediamo in camera, finì la colazione e andai in stanza, aprì la porta e vidi che la mia povera camera si era trasformata in uno studio di registrazione, il mio Mac sul mio letto quello di Ben sul divanetto, Fede che cantava, Ben con il suo cellulare registrava la canzone che cantava Fe che casino, povera la mia camera.
ore 16
io: ragazzi che ne dite se ci andiamo a fare un giro? ormai sono le 16
F: cosa? le 16
io: si amore sono 7 ore che state qui e non avete nemmeno pranzato
B&F: si andiamo a farci un giro, ci mangiamo qualcosa e poi andiamo un po' al mare
io: wow vi ho convinti? pensavo non avreste mai accettato 😂
ore 16:30
io e Ben eravamo già pronti ma... indovinate chi stavamo aspettando ?
si proprio lui, Fede il solito ritardatario
io: Ben chiamalo che sicuramente si sarà addormentato
B: m chiamalo te, sei te la sua ragazza mica io
io: shiii eccolo
io: Fede ce l'hai fatta finalmente
F: ma dai non ci ho messo molto
Io: amore ci hai messo solo mezz'ora
Io: andiamo sennò poi si fa tardi
B&F: okay
Uscimmo dall'hotel e andammo verso il mare 🌊
Io quando arrivammo sulla spiaggia chiesi a Fede di farmi mille foto lui scocciato me le fece e poi chiesi a Ben di farcene qualcuna insieme (Ben era il nostro fotografo personale).
Ormai si erano fatte le 20 e decisi di andare a trovare un ristorante sulla piaggia, ne trovai uno, lo proposi a Benji e Fede e allora chiesi se c'era posto per tre persone, il signore molto gentile ci diede un posto fuori molto carino, mi piaceva molto.
Mentre aspettavamo di ordinare facevamo gli asociali, io avevo anche scattato qualche foto a Fede 😈, chissà se anche loro me ne avevano scattata qualcuna, dopo pochi minuti mi arrivo una notifica "fede ha twittato" io curiosa andai a vedere che foto aveva pubblicato, il solito scemo aveva pubblicato una foto mia e di Ben mentre stavamo con il cellulare in mano e ci aveva scritto "che soci asociali", io subito misi la foto che gli avevo fatto per dispetto e Ben fece lo stesso 😂 che scemi che siamo.
non so regolarmi sulla lunghezza dei capitoli quindi perdonatemi se alcuni sono più lunghi e altri più corti
ps: la settimana prossima non pubblicherò perchè sul cellulare wattpad non mi funziona e penso di non portarmi il computer al mare.
un bacio Anna 😘
STAI LEGGENDO
Un sogno che si avvera... |Benji&Fede|
ФанфикIniziò tutto da una stupida casualità che poi tanto stupida non fu...