Questa è la storia di due amiche che col passare del tempo il loro rapporto è cambiato in modi strani. Inizialmente erano amici poi si fidanzarono, ma solo per poco tempo, tornarono amiche per poi perdersi ed infine ritrovarsi per strada e legate di più grazie al frequentarsi preso all'arcigay di Caserta alla quale Caterina andava per la prima volta visto che aveva trovato questa associazione su facebook e voleva una mano dato che a causa della sua omosessualità non aveva un bel rapporto con il padre. In questo capitolo leggerete una descrizione generica delle due protagoniste così da capire quanto possano fare cose stupide.
La prima protagonista è Caterina che dopo due anni che teneva nascosto ai genitori di essere lesbica trova il coraggio per dirglielo solo che il padre non la prese tanto bene perché da quel giorno le parla a stento invece di darle sempre fastidio come faceva una volta, Caterina è una ragazza più alta della media, ha dei capelli lunghi, castani e lisci che tratta con la massima cura, ha gli occhi marroni che esprimono sempre felicità ed è una ragazza alla quale piace far ridere gli altri per poter tenere sempre tutti su di morale, tutti i suoi amici le vogliono bene e anche se non si trucca molto è molto bella.
La seconda protagonista invece è Samanta o come si fa chiamare lei Sam, si fa chiamare Sam perché dice che è più maschile come nome, anche lei è una ragazza abbastanza alta, porta i capelli rasati sul lato sinistro e lunghi fino a sotto il viso sul lato destro, si tinge i capelli di nero e adora vestirsi da maschio, anche se sembra un maschiaccio è una ragazza molto emotiva e si preoccupa molto per i suoi amici. Anche lei è voluta bene dai suoi amici ma sopprattutto da David che era il suo migliore amico oramai da 7 anni ed erano praticamente come due fratelli, anche perché si sono protetti sempre l'un l'altro sopratutto quando David si metteva con qualche ragazzo o quando Sam si metteva con qualche ragazza.
STAI LEGGENDO
Sex before Love?
RomanceÈ la storia di due ragazze che dopo una nottata diventano scopamiche per poi sviluppare uno strano rapporto che non è solo di sesso