Capitolo 3:Vita Sentimentale

13.5K 70 2
                                    

In questo capitolo voglio parlarvi della vita sentimentale delle protagoniste. Partiamo da Caterina che da poco si è lasciata dopo un anno di relazione, anche se è passato un mese da quando si sono lasciate pensa ancora a lei e quando la vede per strada con altre ragazze sente un peso nel petto; spero per te che leggi di non aver mai provato quel peso, è una senzazione davvero orribile, senti come se ti avessero tolto il cuore, senti un vuoto che credi di non poter  mai colmare dato che colui o colei che l'ha lasciato probabilmente non tornerà, un vuoto che a volte ti porta ad isolarti perché vuoi piangere, un vuoto che anche se è un vuoto pesa, un peso talvolta insostenibile
che per quanto esageriamo noi adolescenti ci porta a fare cose sbagliate e a volte le scelte più sbagliate; Caterina però non è così preferisce nascondere il proprio dolore tramite una maschera, la maschera della felicità. C'è solo un momento in cui non sente quel vuoto... ed è quando sta in compagnia, perché per le pene d'amore non c'è cosa migliore che stare con gli amici.
Poi abbiamo Sam che l'estate prima di conoscere l'associazione aveva una comitiva nella quale c'era questa ragazza che amava, era la sua prima cotta, stavano sempre insieme e a volte tentava di farla ingelosire senza successo dato che il suo amore non era corrisposto. Un giorno questa ragazza decise di mettersi contro Sam perché l'aveva appesa, il piano di questa ragazza fu di allontanare Sam dalla comitiva e tramite delle bugie ha fatto litigare Sam e David. Sam stava malissimo, iniziò a farsi paranoie per ogni cosa e l'unica amica che le rimase fu Caterina, lei continuava a parlarle e la aiutò a fare pace con David, Sam apprezzava quello che fece Caterina e per ringraziarla la invitò ad una partita di laser game visto che Caterina non riusciva mai ad organizzare una partita. Sam fece davvero un grande sforzo psicologico per superare quella fase e ci riuscì dopo sei mesi grazie all'aiuto di Miriam, con la quale stava benissimo e di conseguenza ci stette malissimo nel momento in cui il giorno di pasquetta Miriam farà stare male Sam, ma questo accadrà nel prossimo capitolo perché grazie a quello che farà Miriam succederà una cosa che porterà a drastici cambiamenti tra le protagoniste. Cosa succederà? O cosa avrà combinato Caterina che farà stare male Sam? Oppure Caterina non è la causa di niete ma la cosa avrà effetto anche su di lei? Boh...

Sex before Love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora