Come tutto ebbe inizio...

264 7 1
                                    

Dopo la scuola Kaito ritornò a casa. Dopotutto si era divertito a scuola, avere nuovi insegnanti, nuovi amici è sempre una grande emozione. Non appena arrivò a casa i genitori gli saltarono letteralmente addosso.
Madre: KAITO!!! CHE BELLO SEI TORNATO! TI SEI DIVERTITO A SCUOLA?
Padre: Ben tornato a casa Kaito, allora... Tutto bene?
Kaito: Si non c'è male *in realtà era felice ma tendeva sempre a nascondere le sue emozioni*
Dopo qualche minuto Kaito tornò in camera sua e accese la Tv. Sentì bussare alla porta. Era suo padre.
Kaito: Oh! Ciao papà, vieni entra
Padre: Senti Kaito devo parlarti, credo che tu adesso sia abbastanza grande per saperlo però ricorda che tutto ciò che ti dico deve rimanere un segreto tra di noi, d'accordo?
Kaito: D'accordo Papà, su dimmi tutto
Padre: Conosci Kaito Kid vero?
Kaito: Certo, lo conosco benissimo... Perché me lo chiedi?
Padre: Vedi Kaito... Io sono Kaito Kid
Kaito rimase senza parole. Era così sorpreso che non riusciva neanche a muoversi. Dopo poco suo padre riprese a parlare.
Padre: Purtroppo adesso io sono troppo vecchio per continuare la mia carriera da "Ladro fantasma"... Che ne pensi di prendere il mio posto?
Kaito: IO!?
Padre: Si Kaito, proprio tu. Ho già parlato con tua madre e lei è completamente d'accordo con me su questa decisione.
Kaito era così stupito che non riuscì a dire niente, era come sotto shock. Però poi disse...
Kaito: Papà, io...
Continua...

Kaito Kid, il Ladro fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora