Un'estate bellissima

2.4K 64 0
                                    

Era la giornata del 3 settembre.Sembrava tutto normale.Tutto troppo normale.Io e i miei amici abbiamo passato dei mesi "stupendi".Vi state chiedendo che fine ha fatto il romanzo che stavo scrivendo..ancora non posso dirvi niente è un segreto.Adesso vi racconterò quest'estate fino a oggi.

Giorno 10 giugno.

Partiamo dal 10 giugno.
Io e i miei amici,Archie,Veronica,Kevin e la mia ragazza Betty ci trovavamo da Pop's per una serata insieme.

Archie parlò:<<Che bello stare qui tutti insieme>>
<<già è vero!>> rispose la ragazza dai capelli color corvino.
<<un po' sconvolti,ma stiamo bene>>disse Betty.
Kevin approfittò del momento per togliersi la domanda che tutti si tenevano dentro.
<<Come sta tuo padre Archie?>> disse piano.
Archie si fermò un attimo a fissarlo.Era come se fosse stato pietrificato.
<<non devi parlarne per forza>>disse Betty.
Archie esitò e disse:
<<non ne sono sicuro,non mi dicono niente.Mia madre è con lui insieme a Hermione Lodge.Dicono che la ferita è molto grave.>>
<<andrà tutto bene Archie vedrai!>>
disse il ragazzo che era seduto vicino a lui,io.

Dopo un po tornammo a sorridere.Ci salutammo e andammo via da quel locale che ha procurato solo e solamente danni.

Io e i miei amici ci vedavamo solo il pomeriggio.Passavo la maggiormente del tempo con i ragazzi "vipera" che tra l'altro mi avevano regalato perfino la loro giacca. È strano che io e Betty non ne abbiamo ancora parlato.Anzi non parliamo molto.

Beh questo è tutto quello che dovete sapere del 10 giugno.L'inizio.
L'inizio di un grande casino.L'inizio e la fine.L'inizio di un'estate bellissima che si concluse con un finale poco bello.Anzi bruttissimo.Riverdale non è più la docile,carina e calma città di un tempo.

&lt;&lt;Non è più la riverdale che conoscevamo&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora