15 giugno

742 45 0
                                    

Giorno 15 giugno.

Vi racconto cosa sentì nei dettagli Betty quel pomeriggio.

Dai racconti di Betty,la ragazza dai capelli rossi,Allison,la mia amica,si trovavo in un vicolo di Riverdale.Parlava con un uomo.Un uomo dai capelli rossi.Sembrava che non volevano essere seguiti o osservati.
Betty di avvicinò senza farsi vedere per ascoltare la conversazione.Allison sembrava parecchio agitata.

<<Allora,hai trovato i ragazzi?>> disse un uomo abbastanza alto con una voce cupa e forte.
<<Si lì ho trovati,sono i miei amici non posso tradirli in questo modo>> rispose Allison sempre più agitata.
<<E il massimo dopo quello che hanno fatto.Lo meritano.Meritano di fare la stessa fine di Jason Blossom.>>
<<abbassa il tono,papà>> rispose Allison <<ti può sentire qualcuno>> disse sussurrando.
<<fai quello che ti ho detto o gli ucciderò io con le mi stesse mani>>
<<tutti?>>
<<si,incomincia da Betty Cooper,Jughead Jones,Veronica Lodge e Cheryl Blossom.>>
<<e Archie Andrews no?>> disse Allison questa volta il suo tono sembrava davvero strano,preoccupato.
<<a lui gli abbiamo già colpito il padre,gli basterà>> disse <<Fallo o....>>
Da quello che raccontò Betty non si sentii più niente.Svoltato l'angolo corse più che poteva verso casa sua ed entrò.Successivamente ci chiamò tutti.

Quel giorno andò tutto bene fin troppo bene,così che tutti noi credemmo che Betty scherzasse.Beh.Da quando ci arrivò la notizia che Betty era all'ospedale ferita.Ci credemmo tutti.

&lt;&lt;Non è più la riverdale che conoscevamo&gt;&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora