16 giugno
La mattina del 16 giugno fui svegliato dal rumore assordante delle macchine che sfrecciavano per quella via dell'ospedale.
Decisi di alzarmi,ormai si potevano fare le visite ai pazienti.Salì gli scalini quando fui fermato da una ragazza incappucciata.Allison.<<cosa ci fai tu qui?>> dissi incerto.
<<Jughead devo parlarti!>> rispose preoccupata girandosi continuamente a destra e subito dopo a sinistra.
<<devo andare dalla mia ragazza che è stata ferita da te>> dissi continuando a salire le scale.
Mi afferrò il braccio.
<<è importante!>> rispose.
<<parla>>
<<non qui,non qui fuori,vieni so dove andare>>
Decisi di seguirla.Mi portò in una piccola via dietro l'ospedale.Si girava continuamente per vedere se qualcuno la stesse osservando.
<<ok,sono pronta a parlare>> disse
<<ti sembrerà strano,ma mi sono inventata tutto.>>
<<che vuoi dire>> risposi confuso.
<<La mia famiglia,i Denvers, mamma Jedy e papà Malcom sono in un manicomio.I miei veri genitori sono loro non..Melissa e né Chris.Sono in un manicomio per colpa dei Blossom.La loro droga.Si incontravano spesso con i miei e bevevano sempre un cocktail alla pesca..ma a quanto pare mettevano la droga nei bicchieri dei miei.Odiavano la mia famiglia.Loro bevendo quella bevanda diventavano sempre più strani,divennero pazzi.Cominciavano a strapparsi capelli,a dire strane parole,raccontavano la favola di Biancaneve,e a quel punto mio zio Chris decise di portarli in manicomio.Cosi per un momento fu deciso a vendicarsi,ma non dopo la notizia della morte di Jason Blossom.Scopri anche che era stato proprio suo padre ad ucciderlo ed era pronto a confessare quello che lui aveva visto.Dopo aver saputo che sia il padre che il figlio erano morti decise di smetterla di inseguire i Blossom.Ma di inseguire le persone che avevano smascherato Cliff Blossom.Mio zio se lo avesse smascherato sarebbe diventato famoso,avrebbe ottenuto la vendetta tanto attesa,tantissimi giornalisti pronti a farli domande su come l'avesse scoperto e tutti a stampare la sua foto nei giornali.La fama.Quella che ha sempre desiderato e cercato.>> disse sospirando.
<<cosa c'entriamo noi con tutto questo,perché cerca,cercate di ucciderci??>> risposi.
<<voi siete stati a smascherarlo!>> disse.
<<quindi tu per tutto questo tempo cosa hai fatto?La doppia faccia?>><<quando sono entrata da Pop's sapevo già di incontrarti,però la nostra amicizia per quei pochi giorni era vera.Ma hai ragione stavo cercando notizie per mio zio.E dovevo essere proprio io ad uccidervi.Ma non potevo.Mi avete accolta così bene che ho detto a mio zio che non l'avrei mai fatto,e poi tu mi piacevi.>>
<<perché hai ferito Betty?>> dissi furioso.
<<non sono stata io,ma mio zio.Ha visto che qualcuno ci stava spiando durante la conversazione e ha voluto che lo chiamassi perfino papà.Betty è venuta a parlarmi quello stesso giorno,volevo salvarla,aiutarla ma mio zio è arrivato e....subito dopo ho chiamato l'ambulanza.>> disse infine.
<<Betty aveva sentito che avreste attaccato Veronica,Kevin,Betty,me e Cheryl..perché non Archie..?Siete stati voi a ferire suo padre??!>>
<<oh no assolutamente.Abbiamo sentito dire che un Andrews era stato già ferito da persone sconosciute..quindi abbiamo pensato che era già abbastanza per loro.>> disse.
<<il prossimo sono io,non è vero?>> dissi.
<<si,devi andartene.Anche subito.Non è sicuro qui>> disse sospirando nuovamente.
<<non mi prenderà tuo zio,padre quello che sia..io sono Jughead Jones dimentichi?>> dissi questa volta facendomi scappare un piccolo sorriso.Lei ad un tratto mi guardò e disse:
<<mi sei piaciuto fin dal primo giorno Jugg,ti amo>> e si avvicinò verso me.Mi diede un bacio.Subito dopo l'allontani dicendo:
<<ma cosa stai facendo?>>
<<l'ho desiderato sin dal primo giorno..>> disse sorridendo e poi sparì dietro l'angolo.
....
STAI LEGGENDO
<<Non è più la riverdale che conoscevamo>>
FanfictionQuesta storia parla di riverdale,dell'estate che cambiò le vite di tutti,e della morte di una ragazza,subito dopo la triste fine della pallottola che attraversò Fred Andrews.