(È una parodia fatta appositamente Trash, ci sono molti errori grammaticali e anche nei nomi dei protagonisti per rendere la parodia più realistica, non c'è nulla di sensato e tutto questo è frutto della mente di un gabbiano)
Sento un rumore non rilevato dal mio cervello bacato... cosa potrebbe essere se non la mia amata sveglia!
-Jimin... la puoi far star zitta?- sento dei mugolii,
-Lasciami dormire un' altra oretta...- e si accoccola di più al cuscino.-Okey... aspetta! Dobbiamo andare a scuola! Alzati pigrone, pensavi di ingannarmi! E invece no, svegliatiii!- urlo ripetutamente e lui mi tira un cuscino in testa.
Io senza parlare prendo la mia amata sveglietta con disegnati dei pandacorni e la attivo alla massima potenza, e come da programma Jimin si alza dal letto e corre in bagno.
-Potevi svegliarti!- urlo ridacchiando,
approfitto della sua assenza per vestirmi.Una morbidissima gonnellina rosa chiaro con dei fiocchettini fucsia, una maglietta bianca a maniche lunghe stretta sul busto e bastanza larga sulle maniche e infine le mie adorate scarpe cinesii!
(Pensavate che mettevo qualche marca costosa... e invece no! Io amo i cinesi e quindi la nostra cara protagonista avrà sempre cose tarocche!).
Jimin esce dal bagno e io ne approfitto per truccarmi.
Scendo di sotto e faccio colazione con del cappuccino fatto alla cazzo di cane.La mia delicatezza è una cosa... delicata, sì proprio così.
Risalgo in bagno per la millesima volta per lavarmi i denti e mettermi un profumo che mi aveva regalato mia madre un giorno prima che morì.
Se lo metteva sempre... ecco perchè lo uso, per ricordarmi del suo odore alla vaniglia.
-Hey ragazzi sono pronta!- annuncio uscendo di casa e tutti mi guardano imbambolati.
-Lo so che sono bella, ma così mi consumi caro Taeyung, e la stessa cosa vale anche per voi!- io e Tae abbiamo una facendina da sistemare...
Vi ricordate della scena in cui ero in bagno a rilassarmi e mi sono ritrovata tutti e sette accanto a me?
Io invece non mi dimenticherò mai il ghigno che fece quando mi vide nuda e oltretutto rossa come un peperone per l' imbarazzo!
-Stupida...- sentii sossurrare dal ragazzo in questione ma io feci finta di niente, non ne vale la pena farlo arrabbiare, per ora...
-Hey ma chi è questa che sta con i magnifici sette?-Cosa?
-Ma è americana?- italiana idioti!
-Che occhi strani!- il tuo culo invece è storto! Sai cos' hai? Il culo storto!
-È una bomba sexy!- lo so tizio non
c' è bisogno che me lo ricordi!-Che racchia!- parla per te cornacchia!
-Non ce la faccio più! La finite di dire: perchè sta vicino a lui? È americana? Che occhi strani! Che racchia! Ma voi non vi siete visti?! Primo, sto vicino a questi qua perchè sono la loro dolce sorellina, secondo sono
I T A L I A N A,
terzo gli occhi strani ce li avrete voi,
quarto a me racchia mi ci vedrete nemmaco seppellita in una bara in mezzo ai topiiii! Ma si salva quello che ha detto che sono sexy perchè ha ragione!E quinto per voi sette, in che senso magnifici sette? Siete super eroi?- dico furiosa ma poi quando parlo con i miei fratelli mi calmo.
-Em... no. Ce lo hanno dato le ragazze sto nomignolo del piffero... avoglia a dirle di smetterla ma... no- dicono incoro.
STAI LEGGENDO
Un amore proibito |BTS
FanfictionTRATTO DALLA STORIA: -Marty lasciami spiegare- mi supplica facendomi rabbrividire per colpa dei suoi occhi rossi causati dalle lacrime, -Perchè? Perchè mi fai questo?! Che ti ho fatto di male spiegamelo! Io ti ho dato tutta me stessa e tu... E tu mi...