«Io come le altre? AHAHAHA»

20 1 0
                                    

Non ho niente voglia di entrate a scuola..
Scrivo a Charlotte.
S: Principessa, non ho voglia di entrare, balzo la prima. Vedo se ho voglia di entrare dopo, se no ti vengo a prendere alle due.❤
C: Amore mio
C: Va bene, stai tranquilla. Ci sentiamo dopo che stacco internet. Fai la brava.❤
S: Ciao principessa!❤

Mentre vado in piazza, mi sento chiamare...
"Sophie! Sophie!"
Mi giro, era il migliore amico di Charlotte.
"Ciao!" gli dico..
"Ti posso parlare?" mi dice, con tono leggermente incerto.
"Certo dimmi tutto!" gli dico sorridendo, mi mette a disagio ahahaha.
"Scusa se mi intrometto, Charlotte mi ha parlato tanto di te e me ne ha sempre parlato bene. Penso che sia la prima volta che la rivendo felice dopo la storia di Martina. So che lei te ne ha già parlato, quindi non sto a dirtelo io. Più che altro perché non sono nessuno. Nell'ultimo periodo ha incontrato esclusivamente ragazze che l'hanno solo usata, e lei non si fida più. E adesso, vederla con te, sai mi fa piacere. Voglio solo assucurarmi che tu non la stia usando. Ormai ci ho preso l'abitudine le riconosco dalla faccia. Ma tu sei diversa, non riesco a capire..."
Sospiro, avevo fatto questo discorso con Evelin qualche mese prima...
"Ludovico, sono quasi sei mesi che sto con Charlotte, penso che tu lo sappia. Se avessi voluto giocare con lei me la sarei già scopata, e l'avrei anche già lasciata. Stai tranquillo. Non sono come le altre, Sophie mi ha fottuto la testa. Mi infastidisce chiunque le si avvicini. Finalmente l'ho trovata, e non me la lascio andare". È la prima volta che mi capita di parlare così di una ragazza, se non quando parlavo di quella puttana.
"Ok.. Non voglio più vederla stare male, é per questo che non voglio conoscere le sue ragazze. Almeno non so chi sono e non le ammazzo ahahah"
Mi dice ridendo.
"Ci si vede in giro, vado che entro alle nove a scuola se no si fa tardi. Ciao"
Gli dico salutandolo con la mano.
"Ciao!" mi risponde.
Mi avvio verso scuola scrivendo a Charlotte che sarei entrata e che quindi ci saremmo viste alla metropolitana.
Suona la campanella, ed entro in classe. Giustifico, e mi vado a sedere al mio posto.
___________________________

_Charlotte_
Continuavo a pensare a Sophie, a come mai non fosse entrata a scuola alle otto...
Boh.
Suona l'intervallo delle 10, esco dalla classe e mi trovo Eleonor davanti.
"Charlotte", mi dice
"Oh, che c'è" mi giro abbastanza scazzata.
"Stai veramente con Sophie?", mi chiede con uno sguardo come se avesse paura
"Si Eleonor, sto con Sophie da quasi sei mesi ormai", le dico fiera, "come mai?"
"Ah nono, nulla, volevo sapere" mi dice, mi fa un cenno con la mano in segno di saluto e se ne va.
Rientro in classe e chiamo Sophie...
Stiamo poco al telefono, e le chiedo cosa avesse detto a Eleonor, perché era venuta a parlarmi.
"Quella deve starti lontana", mi dice, "forse non si ricorda due anni fa quanto se n'è prese. Se ti si avvicina ancora una volta ti giuro che le faccio male. Adesso devo andare, ci sentiamo dopo. Ciao piccina. Ti amo" neanche il tempo di salutarla che stacca...
Dovevo farmi raccontare questa cosa... Boh. Forse é lei che aveva alzato le mani ad Eleonor.. Quel giorno che l'ho vista grondare di sangue, il giorno che ci siamo conosciute...
Oh cazzo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Stesso posto, stessa ora"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora