Mi alzai presto quella mattina di Agosto, sapevo cosa mi stava aspettando... Quel giorno avevo la gara, a parer mio, piú importante di Equitazione.
Era il 17 Agosto, la data piú importante di tutto il mio studio di Equitazione, ma anche il giorno in cui mi rovinai la vita...
Mi vestii con la solita 'Tuta' da cavallerizza, mi arricciai i capelli biondi e mi truccai leggermente.
"Diana sei pronta?!" urlò mia madre dal primo piano.
La mia camera e il bagno che usavo esclusivamente IO erano al secondo piano, dove sfortunatamente era stata costruita la stanza delle due gemelle, completamente diverse, perciò mia madre dovette dividere la camera: in una metà dormiva Allison, sempre vestita di Rosa, nell'altra dormiva Rosie, la sorella con un 'Lato Oscuro'.
Potete quindi immaginarvi la situazione... Da una parte la camera era tutta Rosa e le pareti addobbate con Poster di Principessa Pony, un libro che legge Allison, dall'altra la camera tutta nera, con il letto Pieno di borchie.
"Arrivo!!" risposi prontamente a mia madre.
Piú euforica che mai scesi le scale a chiocciola che permettevano di raggiungere il primo piano.Arrivammo circa 30 minuti in anticipo, cosi avrei avuto il tempo di prepararmi bene.
Mancavano ormai 5 minuti all'inizio della gara, mi guardai intorno e vidi tutti i partecipanti pronti. Poi scrutai attentamente gli spalti per trovare mia madre, le gemelle e mio fratello Nicky.
Mi cadde l'occhio su un ragazzo alto, muscoloso, con i capelli neri come la pece e gli occhi di un verde smeraldo in cui mi persi per un attimo, mi interruppe una ragazza, baciandolo con tutta la forza che aveva in corpo...
In qualche modo mi sembrava di conoscere già quel ragazzo misterioso...
~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutte!!
Oggi vi introduco il nuovo libro... Non so se il titolo che ho messo mi piace, probabilmente lo cambierò.
Consigliatemi nei commenti un titolo giusto...Detto questo vi saluto!
Rebe🌸
STAI LEGGENDO
breakable souls????
RomanceNon avrei mai pensato di potermi in innamorare di un ragazzo in cosi poco tempo! Io sono Diana, e questa é la storia della mia vita, o meglio la storia della mia vita dopo aver il mio principe azzurro.