Andai a letto, distrutta, dopo la serata romantica organizzata da Brad.
***
Mi svegliai alle 9:30, con un gran mal di testa, e non mi sentii in grado di andare al Ranch.
Avvisai la direttrice della mia mancanza, che fortunatamente non fu segnata.
Non mi potevo permettere di perdere un'altro giorno, ma considerando che avevo una Presenza extra, fui salva.
Mi preparai una colazione piccola, ma leggera, che mi aiutò a superare la giornata facilmente.
Anche se non mi sentivo molto bene, riuscii a sistemare il giardino e aggiungere qualche fiore alla mia aiuola.
Cercai per un'ora i semi di Zucca, ma non li trovai, quindi fui costretta ad andare al SuperMarket, per comprarli.
Presi la macchina di mio padre, che andava all'officina dove lavorava a piedi, essendo abbastanza vicina a casa nostra.
In 10 minuti arrivai al negozio, entrai velocemente e mi diressi verso il reparto Giardinaggio, trovando subito ció che stavo cercando.
Poi due braccia mi si posarono sui fianchi, creando dei piccoli cerchi immaginari.
Dall'anello che indossava capii che era Brad.
Era un regalo che mi aveva fatto per il mio compleanno, facendone creare una copia identica per Lui.
Era come un forte legame tra di Noi per Brad.
E anche per Me..."Ehi..." sussurrò, cosí vicino al mio orecchio da poter sentire il suo caldo respiro sul mio collo.
"Ciao, non pensavo di trovarti qui..." dissi io, perché veramente pensavo che non venisse a questo SuperMarket.
"In realtà passavo di qui, ti ho visto e non ho resistito, sono entrato e ti ho abbracciata..." rispose lui con un tono dolce.
"Capito..." dissi infine e andai verso la cassa, decisa a pagare e uscire dal negozio; e cosí feci.
Uscemmo insieme.
Appena fuori da esso, Brad mi fermò un polso."Non mi dai neanche un bacio?" disse, mettendo il broncio subito dopo.
Sospirai, mi avvicinai a lui e gli lasciai un dolce bacio sulle labbra, curvate per il sorriso malizioso, che sembrava piú un sogghigno.
Tipico di Brad... Otteneva sempre ciò che voleva... Testardo viziato...
Mi avvicinai all'auto, mentre lui mi pregava per riaccompagnarmi a casa.
Sospirai, sconfitta, e accettai.
Ma i suoi piani erano altri...
Erano quasi le 14:00, era incredibile come passava il tempo quando ero con lui, anche soltanto stando in auto con lui...
Mi portò in un Bar-Ristorante, aperto 24h su 24, ordinammo e come al solito io mangiai leggero mentre lui prese un primo, un secondo e un dolce.
Era incredibile come quel ragazzo riusciva a mantenersi in forma, nonostante ciò che mangiava...
Uscimmo dal ristorante, dopo aver pagato.
Poi, con mia sorpresa, Brad mi portò a fare shopping, facendomi comprare un vestito elegante, per il posto dove mi portava stasera...Trovai un vestito con la gonna nera e la maglietta superiore Beige.
Presi anche un paio di scarpe con il tacco nere.
Poi mi portò in un negozio di trucchi, lasciandomi dentro da sola.
Comprai una matita per gli occhi, il mascara e un rossetto di un rosa abbstanza marcato.
Quando ebbi finito Brad entrò e pagò cone aveva sempre fatto da quando eravamo entrati nel primo negozio.
Erano ormai le 18:30, il tempo con lui passava veloce, ma facendo shopping il tempo volava!
Brad mi fece cambiare, poi mi bendò e mi lasciò insospeso per circa 30 minuti, i piú lunghi della mia vita.
Quando finalmente tornai a vedere, notai che il luogo in cui mi aveva portata era piuttosto familiare, e quando capii cosa aveva organizzato, sorridei felice e mi misi a saltare come una bambina di 8 anni.
Mi aveva portato al miglior cinema di Brooklyn, per vedere un film, riguardante i cavalli ma romantico, in 3D.
Entrammo e lui porse i due biglietti alla ragazza che c'era dietro il bancone, che sembrava molto svogliata, tanto che quando ci disse che potevamo andare, sospirò leggermente.
Dopo aver trovato i posti ideali e aver comprato 2 pacchi grandi di pop-corn, iniziò il film, che mi piacque molto...
Nel primo intervallo non feci che asfissiare Brad con i miei pensieri sulla protagonista e sul suo cavallo, Spirit.
"Non ti porterò mai piú al cinema, non voglio subirmi un'altra volta i tuoi pensieri sul film..." disse ridendo.
Risi leggermente anch'io, ma subito dopo fecero partire la seconda parte di 'Spirit:Cavallo Selvaggio'.
Non era molto romantico, ma lo apprezzai lo stesso, perché parlava sempre di cavalli!
Mi costrinsi a non commentare durante il film, abitudine che avevo fin da piccola.
Quando finí anche la seconda parte, uscimmo dal cinema e Brad, premuroso come sempre, mi riaccompagnò a casa.
Appena arrivata mi stesi sul letto, stanca morta, e mi addormentai dopo meno di 5 minuti.
~~~~~~~~~~~
Per oggi é tutto... Se volete sapere di che vestito parlavo....
Lo vedrete nel prossimo aggiornamento che non sarà un capitolo....
Ma non vi dico niente di piú!!!
NIENTE SPOILER!
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace la Storia e....
Niente!Vi saluto, Ora...
Sono stanca morta, sono le 23:41 esatte e io ho finito questo capitolo ora per pubblicarvelo domani in tempo
Ma va be! Cosa non si fa per i lettori eh...
Vi saluto davvero!
Ciao Belle!
Rebe🌸
STAI LEGGENDO
breakable souls????
RomanceNon avrei mai pensato di potermi in innamorare di un ragazzo in cosi poco tempo! Io sono Diana, e questa é la storia della mia vita, o meglio la storia della mia vita dopo aver il mio principe azzurro.