Mi svegliai in tempo, come tutte le mattine.
Feci una colazione abbondante, per superare al meglio il test che avrei avuto oggi. Se lo avessi passato sarei stata accettata nella classe degli Esperti.
Mi vestii come detto nel regolamento, ma non ritenuto obbligatorio. Una maglia.con il logo del Ranch e un paio di Jeans stretti.
Partii e arrivai 15 minuti prima dell'inizio.
Passai abbastanza semplicemente il test, cosi da avere una promozione.
Poi incontrai, per la prima volta dopo la litigata, Mike, che mi salutò con Disinteresse, per poi andarsene, verso le scuderie.
"Principessa?" disse una voce che conoscevo fin troppo bene.
"Si?" risposi io, per poi essere avvolta in un abbraccio da Dan.
"Era da un po' che non ti vedevo..." continuò.
"Beh, ora sono qui!" esclamai.
Poi una ragazza gioiosa e socievole mi travolse.
"Ehi ehi ehi, io sono Abby!
Tu?" disse Abby."Diana, piacere!" dissi cortesemente.
"No, niente cose gentili... Siamo amiche, o almeno lo diventeremo!" rispose Abby.
A Quanto pareva era molto amichevole!
"Diana, oggi ti va di fare shopping con me?" chiese.
"Volentieri!" risposi Energetica
"Centro Commerciale...?" continuai."Arriviamo!" Abby finí la frase.
"Scambiamoci i numeri, sarà piú semplice capire quando siamo pronte..." proposi.
Abby annuí e mi doede il suo numero. Poi fu il mio turno.
Tornai a casa velocemente e mi fiondai sotto la Doccia, fortunatamente Calda.
Fu piú difficile del previsto uscirci.Mi misi un vestito nero con la scollatura a barca, un paio di tacchi neri e poi corsi a Truccarmi.
Un po'di mascara e matita e un pizzico di ombretto violaceo chiaro, con tanto di brillantini.
Circa alle tre, come aveva proposto Abby attraverso SMS, ci incamminammo verso il Centro Commerciale.
Addocchiai subito un vestito rosa, con il top da cui si intravedeva buona parte della schiena, e la gonna magenta con del tulle ondulato che cadeva perfetto sulla stoffa.
Mi innamorai a prima vista del vestito, cosí come fece Abby di uno azzurro.
Mentre Abby andava a provarsi il vestito, mi affacciai ad un altro spogliatoio, da cui venivano rumori ambigui, quasi mugolii strozzati, e fui sorpresa di chi vidi.
Aprii di scatto la tenda che ci separava e gli urlai contro.
"Quindi le lanterne erano solo un diversivo? Porco!"
"No, Diana... Io..." cercó di giustificarsi Brad.
Mi faceva schifo anche solo pronunciare il suo nome...
"Con me hai chiuso, se mai fosse Iniziato qualcosa tra noi..." corsi via piangendo.
~~~~~~~~~~~~~
Okok, sono in megaritardo, ma ho avuto un blocco di idee, quindi questo capitolo non é niente di che.
Comunque avrei dovuto postare ieri, perché mi sono riproposta di postare ogni giovedí...
Ditemi nei commenti se vi piace la storia e cosa ne pensate dei personaggi.
Detto questo....
Ciaooo!
Rebe🌸
STAI LEGGENDO
breakable souls????
RomanceNon avrei mai pensato di potermi in innamorare di un ragazzo in cosi poco tempo! Io sono Diana, e questa é la storia della mia vita, o meglio la storia della mia vita dopo aver il mio principe azzurro.