5

1 1 2
                                    

Tornai a casa piú felice che mai.

Avevo un appuntamento con Dan, sí, era per L'Equitazione ma era sempre un appuntamento.

Mangiai velocemente la cena e andai nella mia camera.

Mi stesi sul letto, fantasticando su come sarebbe andata. Poi una voce mi risvegliò. Non avrei mai potuto non riconoscerla.

"Ehi, Principessa! Domani alle 16:30 va bene?" Disse Dan.

Io annuii, incapace di parlare. Ero già nel Mondo dei sogni...

Mi svegliai e scelsi subito i vestiti: una maglia con il Logo del Ranch e un paio di Jeans stretti.

Feci colazione, poi mi vestii e mi arricciai i capelli, pronta per andare al Ranch.

Mi affrettai a camminare e poi lo vidi. Mi venne incontro, abbracciandomi.

"Ciao Principessa! Sei fantastica, come sempre!" disse Dan.

Ormai per lui era diventata un'abitudine abbracciarmi, la mattina.

"Ragazzi andate tutti dentro l'edificio, vi devo parlare!" la voce della direttrice risuonò negli altoparlanti.

Tutti si affrettarono ad entrare, compresi me e Dan.

"Bene, allora, vi presento il nuovo alunno, Mike." disse entusiasta Laura, la direttrice.

"Ehi, piacere di conoscerti!" esclamai, rivolta a Mike.

"Ciao... Sai, non credo che mi farò degli amici qui, quando sapranno il mio passato eviteranno anche di guardarmi... E cosí farai anche tu..." rispose.

"Ti va di raccontare?" gli dissi, piú calma possibile.

"Cosí mi ignorerai anche tu? No grazie..." concluse con voce Aspra e sene andò.

***
Ero ancora sconvolta dall'incontro con Mike.

Sarà stato cosí crudele il suo passato?

Comunque me lo spiegherà lui, se vorrà...

In quell'istante mi arrivò un messaggio.

Ciao piccola... Volevo dirti che domani si celebra il battesimo di Jack, se ti interessa... Comunque ho lasciato Natalie, quando ho capito che il bambino, Jack, non era mio...
Baci, Brad.

Brad era il mio ex.

Aspetta... Se il bambino non era suo allora chi ha messo incinta Nat?

Ero una grande amica di Natalie, ci conoscevamo dalle scuole elementari... Ma lei mi ha rubato il Fidanzato, non ci sentiamo da 1 anno.

Non mi piace il fatto che tu mi chiami piccola, ancora... Non siamo piú fidanzati, ricordi?
Comunque non so se verrò... Ci penso.
Diana

Inviai il messaggio e aspettai la risposta, che arrivò in meno di 10 secondi... Quando lessi il contenuto, rabbrividii.

Mi manchi, che ne dici se ci diamo un appuntamento?
Per sempre Tuo, Brad

Aveva voglia di scherzare?
Dopo essere andato a letto con la mia migliore amica aveva anche il coraggio di chiedermi un appuntamento?

Scordatelo, bello! Ricordi il motivo per cui ti ho lasciato?
Se no, telo ricordo io...
Sei.Fottutamente.Andato.A.Letto.Con.La.Mia.Migliore.Amica, Cazzo!
Mai Tua, Diana

Si, giocavo al suo gioco, ma ancora per poco... Lo avrei friendzonato come mai prima, questa era la Mia Vendetta.

Ok, verrò al tuo cavolo di appuntamento, ma dopo non cercarmi mai piú!
Diana

Avrei fatto in modo di combinare un guaio e poi gli dirò la frase letale: Grazie, sei proprio un amico!

Avrei preparato tutto alla perfezione!

Ok, andiamo al Bar all'Angolo, pronta alle 7:30 di stasera.
Brad.

Avrei avuto la mia vendetta...
Mi sentivo come i supercattivi!

***

Annullai l'incontro con Dan per prepararmi meglio.

Mi misi un vestito rosso corto, per provocarlo abbastanza...

Mi arricciai i capelli, mi truccai con una leggera linea di Eyeliner e un po' di mascara e con un rossetto Rosso Fuoco.

Quando fui pronta mandai un messaggio a Brad, che mi venne a prendere.

Mi vide ed esclamò: "Wow! Non so se resisteró al baciarti... Non ti assicuro niente..."

Partimmo e andammo al Bar All'Angolo, dove ci avevano riservato un tavolo per due.

Ci sedemmo e ordinammo, io un'insalata leggera, mentre lui una pasta ai frutti di mare.

Finimmo di mangiare poi lui mi tirò con sé per portarmi fuori a farmi vedere la sorpresa finale.

Quando le vidi rimasi a bocca aperta dallo stupore, era una cosa cosí dolce...

Aveva pagato il ristorante per lanciare delle lanterne dal tetto di esso, e, anche se quel gesto poteva non valere niente, fu la dimostrazione che era cambiato...

Poi Brad preparò una lanterna e la lanciò, dicendo:
"Questa la dedico a te, Piccola Mia!"

Parlammo di noi ancora un po', rimanendo sul tetto.

Non avevo la forza di vendicarmi quella sera, mi sembrava cosí sincero e dolce.

"Io... Credo di non essere... Abbastanza per te... Mi sento inutile e non importante quanto te..." disse, guardandosi le scarpe.

Con due dita gli alzai il mento, in modo da essere uno davanti all'altro... Presi coraggio e lo baciai.

Fu uno di quei baci silenziosi che esprimono tutto l'amore e il desiderio verso l'altro.

Brad all'inizio era confuso, poi ricambiò il bacio.

Quando ci staccammo uno dall'altro, ansimanti, Brad disse, felice: "Questa era la dimostrazione del contrario?"

Io annuii, senza fiato.

Dopo un'ora circa mi riaccompagnò a casa e prima di lasciarmi andare, mi baciò dolcemente una seconda volta.

Poi mi salutò e sparí nella notte.

~~~~~~~~~~~

Bene, direi che questo capitolo é anche troppo lungo (Per me).

Comunque... Come andrà a finire con Diana e Brad?

Continueranno a frequentarsi o lei si ricorderà del tradimento e lo lascerà di nuovo?

Fatemi sapere che NE PENSATE

Io mi sono immaginata questo vestito:

Io mi sono immaginata questo vestito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Basta ho finito, credo...

Ok, vi saluto!

Adios!
Rebe🌸

breakable souls????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora