2

5 0 0
                                    

Iniziai la gara tranquillamente, essendo in testa, cercando di non pensare al ragazzo.

Un'ora dopo...
Non ci credevo ancora, avevo vinto la gara!!
Ero cosí felice che non notai il ragazzo...
Era appoggiato ad una moto nera, poco dopo la ragazza che lo baciò prima della gara salí con lui e sfrecciarono via insieme.

Arrivai a casa verso le 3 di pomeriggio e notai un foglio... Corsi per fermarlo prima che volasse via dalla finestra... aperta?!
L'avevo chiusa prima di andare alla gara... Non importava adesso...

Guardai con attenzione il disegno di un cavallo illustrato sul foglio, poi notai un Post-It attaccato sopra al letto... C'era scritto: "Un piccolo regalino per una piccola principessa...
                                                Dan"
La prima persona che mi venne in mente fu il ragazzo della gara... Si chiamava Dan..

Un colpo dietro di me mi spaventò, poi mi resi conto che era soltanto Dan che era entrato dalla finestra.... Ecco perché era aperta!

Probabilmente era salito dall'albero vicino alla Stanza...

"Ehi" sussurrò dolcemente... Aspetta, dolcemente?! Lui?
Era l'essere piú maleducato Del Mondo, anche se non lo conoscevo dal bacio prima della gara avevo capito piú o meno il suo carattere...

"Perché? Sei fidanzato giusto? Quindi, perché?" dissi con un po' di rabbia in corpo e nella voce.

"Quella ragazza non é la mia fidanzata, l'ho incontrata per caso alla gara... Poi l'ho accompagnata a casa" disse per giustificarsi.

"Non mi interessa, esci dalla mia camera" dissi, consapevole di aver appena detto la Bugia piú grande della mia vita.

"Come Vuole, Mia Principessa... Allora andrò in cucina, dove, suppongo, sua madre sta cucinando ..." disse con tono scherzoso e allo stesso tempo minaccioso, avvicinandosi alla porta che conduceva alle scale.

"Aspetta... Come mi hai appena chiamata?" dissi, non capendo il perché di quel soprannome.

"Mia Principessa, non va bene? É che mi ricordi una principessa, con tutti i tuoi lineamenti fantastici e i tuoi occhi azzurri e il tuo carattere..." disse, e fu la cosa piú dolce che un uomo mi avesse mai detto.

~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutte!!

Sono molto soddisfatta di come sia venuto questo capitolo...

Come sempre mi auguro che piaccia anche a voi...

Questi sono i primi capitoli quindi di Introduzione, saranno un pochino noiosi...

Va bene, ho parlato troppo!
(Non é vero lol)

Ciao belle!!!
Rebe🌸

breakable souls????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora