Prova n.5

410 20 1
                                    

Eccomi, sera.
Sono le 22:54 del 16/6/17.
Oggi ho fatto il compito di Inglese.

Come vi ho già detto, sono portata per le lingue, quindi per me è stato molto semplice. Comunque sono uscita una mezz'ora prima che finisse il tempo, per fare tutto per bene.
Il testo si chiamava "Winton's children", se vi interessa la storia (che riguarda il periodo nazista) cercate su internet, è molto bella.
Le domande erano 10: 9 riguardo il testo e 1 che chiedeva di scrivere il proprio parere ecc.

Il brano personalmente era semplice ma, secondo me, se non siete proprio portati, vi basta leggerlo almeno 2 volte e usare il dizionario.
Come secondo opzione c'era da scrivere una lettera (vi sconsiglio di sceglierla).
P.s abbiamo avuto 3 ore di tempo.

Sinceramente, vorrei ripetere quest'esperienza altre mille volte.
È stata fantastica e mi sono divertita un botto.
Ora penserete "Si dice così adesso che ha finito"...e invece no. I miei amici potrebbero testimoniare: non ero nemmeno un po' in ansia.
Sono stati seriamente una passeggiata gli scritti.
Devo ammettere che sono stata più in ansia durante l'anno che le notti prima degli esami ahahaha.

Comunque potrete vedere quanti video volete, leggere riviste, "esperienze" su internet ecc. (come ho fatto io), ma non vi renderete conto di come sarà, fino alla prima prova.

Spero di avervi un pó tranquillizzati.

E niente, questo era tutto riguardo l'ultima prova scritta&co.
Gli orali li ho il 23/6, Venerdì.
Nel prossimo capitolo, che pubblicherò in settimana, vi parlerò della mia mappa concettuale.

Buonanotte e Buon Weekend.
/A

Dalle Medie al LiceoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora