Prova n.6

438 18 4
                                    

Eccomi. Sono le 22:52 del 23/6/17.

Oggi ho fatto l'esame orale.
Ovviamente quest'esperienza è molto personale, dipende da voi e dall'argomento che portate.
Io, come già detto, ho portato l'omosessualità.

Ogni gruppo era formato da 6 persone ed io ero l'ultima.
Orario : 11:00-14:00 (è finito più tardi).
I miei amici hanno detto che sono stata una mezz'oretta, come gli altri. Il tempo passa molto velocemente.

Comunque mi sono seduta, (la disposizione era: io al centro e le prof. Disposte davanti e ai lati) ed ho firmato il mio foglio.
Mi hanno chiesto l'argomento ed io ho risposto. Ho cominciato con una piccola introduzione spiegando il significato di omosessualità e altre cose.
Ho iniziato con letteratura; poi storia, scienze, musica, spagnolo, arte ed educazione fisica. Tecnologia e inglese non me le hanno fatte dire.

Siccome il mio argomento era diverso rispetto agli altri, mi hanno fatto anche delle domande personali, ma non domande riguardo ad altri argomenti studiati.
Sono andata bene dai, soltanto che per l'emozione ogni tanto mi bloccavo. Comunque le prof. sono state pazienti e mi hanno detto : "Calmati e riprendi" e cose del genere.

Alla fine dell'esame ho chiesto i voti degli scritti...se vi interessano:
Matematica: 6
Italiano: 8
Spagnolo: 8
Inglese: 9
Invalsi: 8.
Sono molto soddisfatta, la media degli scritti è 7.8 .
Avrei voluto 9 anche in spagnolo, mi sono impegnata molto ma ok, va bene lo stesso.

E niente, questo è il riassunto della mia prova. Non vi ho voluto dire cose inutile riguardo chi poteva assistere ecc, perchè ogni scuola ha un regolamento diverso.

Comunque se avete altre domande, saró felice di rispondervi.

Alla prossima
//A

Dalle Medie al LiceoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora