Capitolo 9

241 11 7
                                    

Arrivò novembre e la città si fece già un po' più fredda.
Le passeggiate al mare diminuirono e coperte e cioccolate calde sul divano con un bel libro aumentavano.

"Che palle questo Marcus ma perchè non le da un colpo di lingua invece che scriverle tremende lettere lunghe km sdolcinate. Mi sta venendo il diabete."
"Perchè non è un troglodita come te." rispondo a Matt.
Siamo tranquillamente accoccolati sul divano, io sopra di lui tra le sue braccia mentre io continuo a leggere il mio libro ogni tanto Matt legge qualche riga e subito disprezza.
"Eppure ci stai con questo troglodita." mi sussurra all'orecchio con voce roca.
Io non nego nulla.
La compagnia di Matt in questo periodo è stata fantastica.
Mi fa sentire benissimo, mi sono legata troppo a lui e ci tengo davvero tanto.

Riguardo a noi due, nessuno sa niente. Ci vedono solo come grandi amici, più uniti che mai.
Non sappiamo se raccontare agli altri che siamo stati a letto insieme durante quel party, in fondo nemmeno noi sappiamo con certezza cosa siamo. Sappiamo solo che insieme così stiamo bene e non abbiamo bisogno di altro.

"Mah mi hai obbligato" scherzo.
"Cosa ha detto signorina Madini? Sta insinuando che io l'abbia obbligata e che non si sia innamorata perdutamente appena mi ha visto?" dice alzando la voce.
"Proprio così." rispondo scherzando e allora inizia a farmi il solletico.
Mi trovo sul divano con lui sopra di me a piegarmi dalle risate.

"Dai smettila!" urlo allo sfinimento delle forze e risate.
"Soldato ha intenzione di abbandonare la guerra così? E va bene soldato." dice e mi tira su tra le sue braccia.
"Grazie eh" rispondo io facendo la finta infastidita e tenendo il brocio mettendo le braccia conserte.
"Offesa?"
"Molto!"
Allora lui mi slega le braccia le mette sopra la mia testa e inizia a baciarmi succhiando leggermente il collo per poi passare all'orecchio, il mio punto più sensibile, inizia a soffiare e passarmi la lingua sul lobo, una cosa che col tempo ha imparato che mi fa impazzire.
Mi vengono i brividi e la pelle d'oca partendo dalla gambe fino alle coscie.
"Meglio?" chiede com voce bassa roca sorridendo.
"Molto meglio." rispondo sorridendo e mi fiondo sulle sue bellissime labbra.

....
"Signorino Archibald le dispiacerebbe ascoltare la lezione?"
"Nono anzi sono davvero molto interessato." risponde Aiden con sfrontatezza.
Come al solito mi ritrovo nella mia adorata classe B13, oggi manca Layla, strano, non si perde mai nemmeno un giorno di scuola.

Speravo almeno oggi di poter restare in banco da sola e poter ascoltare una volta per tutte la lezione. Ma ovviamente Jared un amico di Matt si siede affianco a me e continua a parlare e mi sta facendo esplodere la testa.
"Beh quando ti va possiamo andare a prenderci un aperit..."
"Mongomery alza quel culo da quella sedia prima che l'aperitivo te lo trovi lì su" interviene Matt.
Sorrido pensando alla sua gelosia e faccio spalucce a Jared e lui senza obbiettare si alza.
Aiden fa una faccia confusa ma fa finta di nulla.

MESSAGGIO A MATT:
Gelosone
MESSAGGIO DA MATT:
Non sfidarmi Amanda, finisce che ti faccio scrivere in fronte proprietà privata. E non scherzo.

Ridacchio pensando a me con una scritta del genere addosso a me e mi giro facendo la lingua a Matt.

"Ma cosa succede fra voi due?" chiede Aiden a me e Matt.
Io e Matt ci fissiamo e senza dare spiegazioni sorvoliamo l'argomento.
Al suono della campanella io e Matt voliamo fuori dall'aula e ci dirigiamo nel terrazzo.
Matt mi cinge le spalle in mezzo al corridoio ma nessuno si fa strane idea, pensano che siamo soltanto amici. Bene così.

"Pensi sia il caso di dirlo almeno ai nostri amici?" chiedo a Matt mentre si accende una sigaretta.
"Non so come la potrebbe prendere Alex." spiega.
In queste settimane non ci sono stati molti imbarazzi tra me e Alex nonostante quella serata, pensa che abbia accettato il fatto e che ora siamo come fratelli, in fondo condividiamo la stessa casa.
Non posso negare che tra me e Aiden ci sia molta intesa, ma i nostri caratteri sono troppo uguali e ogni volta finiamo per scannarci e preferisco evitare.
"Penso che ormai non sia più un problema per Alex e poi non mi piace nascondere le cose a Abby e Mia."

Ice EyesWhere stories live. Discover now