<Isak, ehi vieni giù che dobbiamo parlare> Mio padre viene a chiamarmi mentre io sto perdendo tempo sul mio cellulare.
<riguardo?> Chiedo non staccando gli occhi dal cellulare.
<la gara di stasera> Risponde.
<Eccomi> Dico alzandomi e scendendo al piano di giù con lui.
<Ok, ci siamo tutti?> Domanda Alexia, la madre di Mar una delle mie migliori amiche della Gang.
Mar ha dei capelli castano scuro abbastanza lunghi, occhi marroni e labbra sulla norma, ne troppo carnose ma nemmeno sottilissime, è un po' robusta e anche un po' bassa ma è comunque una ragazza bellissima.
<si. Allora, quant'è il premio di stasera?> Fa Ariana più diretta possibile.
Ariana è una ragazza dai lunghi capelli castani chiari, occhi marroni, labbra abbastanza carnose un po' bassa ma ha un bel fisico magro per completare il tutto, insomma è stupenda!
<credo sui 15.000 o 20.000> Dice mia mamma.
<mh... credevo un po' di più ma va bene> Risponde Zayn.
E' un ragazzo dai capelli neri, occhi scuri, labbra più o meno sottili, è alto e ha un fisico non troppo palestrato.
<beh, l'ultimo dei nostri problemi è la paga. Sapete chi sono i partecipanti di stasera?> Fa mia mamma aspettandosi una risposta
<ehm, no> Risponde ovvia Valeria, una ragazza bionda, occhi marroni chiari, labbra più o meno sottili, è abbastanza alta ed ha un bel fisico magro anche lei come Ari.
<I Cruel C-I sicuramente> Dice Terremoto, il padre di Mar. Non chiedetemi perché ma lo chiamano tutti così... non lo so nemmeno io.
<pf... giuro che stasera quel Chris mangerà la polvere!> Dico io immaginando quell'odioso sorriso.
Cazzo come lo odio!
<Ok si, loro possiamo anche pensare di toglierli di mezzo ma sapevate che ci saranno anche i Dirty Toxic?> Spara così su due piedi mio padre.
CHE?! ODDIO ED ORA?!
I Dirty Toxic sono molto pericolosi, sono così pericolosi che cercano in tutti i modi di distruggere e prendere il controllo di tutte le Gang nella circolazione. Di tanto in tanto si spostano per appunto trovare altre Gang da controllare e fanno fare a loro il lavoro sporco per poi incassare tutto. Raramente entrano in azione ma oggi a quanto pare è il giorno.
<COSA?> Dicono insieme i ragazzi.
Shawn è un ragazzo dai capelli castano scuro, occhi marroni scuri, labbra carnose, fisico palestrato ed è anche alto.
Ricordo quando avevo una terribile cotta per lui, però poi mi è passata.
Cameron invece ha dei capelli castano/biondi, occhi marroni chiari, labbra carnose anche lui, alto e molto palestrato anche lui.
Inutile dire che è un bel ragazzo.
<si, e se perderemo...>
<faremo parte anche noi dai Dirty Toxic giusto?> domando io interrompendo il padre di Zayn.
Nessuno mi risponde e temo che la risposta sia 'si'.
<beh, siamo fottuti> dico alzandomi e andando in camera mia.
Ultimamente sono sempre stanco e stressato, ogni volta che dobbiamo svolgere qualche missione o gara mi ritrovo sempre a competere contro Chris... e detesto ammetterlo ma la maggior parte delle vittorie sono sue, per questo non posso permettermi di perdere stasera, almeno devo arrivare prima di lui!
STAI LEGGENDO
Next To You || Chrisak [SKAM]
Teen FictionIsak, 17 anni Christoffer, chiamato soltanto Chris 18 anni. Isak: biondo, magro, occhi chiari, labbra sottili Chris: Castano, robusto, occhi chiari ma con delle belle labbra piene. Isak fa parte dei B-A Blood, una delle Gang più pericolose in circ...