<Questo dannato vento mi ha spettinata completamente>
<Beh Tori cosa ti aspettavi? Una messa in piega?> Risponde Kylie con fare spiritoso.
<Siete davvero divertenti in questa situazione sapete?> Valeria si appoggia al pouf che si trova vicino al muro della stanza di Mar.
<Scusaci Mar se siamo entrate ma era la prima camera che ho visto e mi ci sono fiondata, ho bisogno di fare uno shampoo> dice Tori toccandosi di continuo i capelli.
Sgrano gli occhi e mi guardo intorno vedendo le ragazze andare stranamente d'accordo, o almeno usare termini e modi abbastanza moderati.
<Tranquille, d'altronde è casa vostra> continua Mar lasciandosi cadere anche lei sul pouf affianco al mio.
<E' tutto così strano>
<Eh già Isak, lo è> approva Ariana annuendo con il capo mentre fissa un punto della stanza con uno sguardo assente.
<Sapete una cosa? Potremmo anche essere rivali da una vita, ma chi ha detto che unendo le forze non riusciremo a battere i Toxic?> Valeria si alza mettendosi di fronte a me e alle ragazze del mio gruppo dato che le restanti dell'altro sono in bagno.
<Con questo cosa vorresti dire?> Domanda Mar curiosa
<Se intendi dire che abbiamo bisogno di conoscerci e le varie stronzate che abbiamo ripetuto, beh...>
<Bravo Isak, quante volte abbiamo ripetuto le stronzate che abbiamo detto?> all'improvviso si blocca e nel momento in cui io e le altre proviamo a parlare lei ci precede dandosi una risposta da sola.
<Beh ve lo dico io, tante> interrompe momentaneamente il discorso dalla risata spontanea dei presenti nella stanza, lei inclusa.
<Il mio piano di stasera è quello di metterci in cerchio a partire da noi ragazze - ed ovviamente tu Isak - per poi farlo con i ragazzi. Dobbiamo essere disposti ad aprirci gli uni con gli altri altrimenti quello che abbiamo ripetuto più e più volte rimarranno solo parole>
<Ragazze non so voi, ma Valeria ha fatto un discorso da cento voti>
<Si esatto Isak, hai ragione, e ci stiamo anche noi>
La voce che pronuncia quelle parole è di Kylie che la troviamo appoggiata allo stipite della porta con l'asciugamano attorcigliato ai capelli per farli asciugare.
Prima di iniziare a parlare, Ariana e Mar si offrono per asciugare i capelli a Kylie e Jasmine, mentre Victoria è rimasta ad asciugarsi i capelli affianco a me, seduta sul letto.
Intanto io mi godevo il sottofondo dell'asciugacapelli e quello del vento proveniente dall'esterno per la bufera che c'è fuori.
L'inverno lo amo perché è proprio come me; fino a stamattina il vento era particolarmente caldo ma la giornata parecchio fredda, tutto d'un tratto però è spuntata questa bufera raffreddando di più il posto. Mi piace pensare di essere così.
Nel mentre tra di noi ci sono vari scambi di discorsi e battute varie, includendo qualche figuraccia fatta singolarmente o tra di noi in gruppo.
<Oddio Kylie smettila> Le dico sfinito dalle risate.
<Giuro che è andata così, le si era strappato tutto il vestito ed io mi sono rivendicata a dovere> Spiega ancora una delle sue esperienze, mentre le conversazioni iniziano a farsi più serie.
<Posso farvi una domanda?>
<Certo> Risponde Jasmine mentre si fa passare la piastra comodamente da Mar.
<Vi prego soltanto di non leggere cose fuori tra le righe che non esistono, ok?>
<Sicuro Isak Tranquillo> <Tanto sappiamo che vuoi chiederci qualcosa su Chris>
Kylie finisce la frase di Tori ed io resto per un'attimo sorpreso.
<Per questo vi ho detto di non leggere tra le righe>
<Ci abbiamo preso!> Esclama Kylie battendo il cinque a Jasmine.
<Sul serio, volevo chiedervi, per caso sapete se mi prende in giro quando mi provoca in modo... beh flirtante oppure...>
<Fa sul serio?> domanda Tori non facendomi terminare la frase.
<Non quello, non sono così stupido. Intendevo dire se lui sia etero oppure se ci sono altre sfumature per quanto riguarda il suo orientamento sessuale. Mi capitano più volte queste provocazioni, già da quando eravamo piccoli, per questo non ci ho mai dato peso, solo che facendolo di frequente mi è sorto il dubbio>
<Beh, posso assicurarti che con la sua ragazza la cosa non è molto seria>
<Oh no Tori ha ragione, io continuo a credere che quella ragazza stia con un'altra ragazza della nostra classe>
<No Kylie aspetta, tu credi sia lesbica?> Domanda spiazzata Ariana che si ferma cercando di capire il ragionamento della corvina.
<Beh fateci caso, molto spesso lei e Lauren Jauregui si scambiano delle frecciatine parecchio curiose> Ammette Kylie facendo sorgere a tutti noi presenti questa curiosità.
<Sono assolutamente curiosa di vederlo con i miei occhi!> ribatte elettrizzata Tori.
<Comunque tornando alla tua domanda, Non abbiamo mai visto Chris avere una relazione seria con una ragazza ne tantomeno con un ragazzo>
<Chiaro Tori, grazie> faccio io annuendo.
<Ma sapete una cosa? io in tanti anni che lo conosco e ci vivo con lui ho notato un particolare quando parla delle sue relazioni amorose>
<E sarebbe?> Questa volta le parole di Kylie mi danno il desiderio di sapere questo dettaglio.
<Quando parla di una relazione parla sempre di "persone" mai di una lei o di un lui, quindi stando al fatto che a te abbia fatto sorgere questo dubbio per il suo comportamento, e dato che c'è in ballo questa cosa che vi ho appena raccontato potrebbe non essere etero ma qualsiasi altra cosa>
Kylie è una persona molto attenta ai particolari, ti scruta in modo opinabile, è di certo una persona da tener d'occhio, anche se devo ammettere di non aver visto nessun tratto di cattiveria o di confabulazione nei nostri confronti.
<Beh io detesto le etichette, una persona è una persona e basta, non ci sono diversi o uguali, sono solo cose che le persone ignoranti pensando di avere bisogno per dare ordine alle loro vite inutili> dice Tori poggiando le gambe lungo il grande letto.
<Sapete cosa ragazze?>
<Cosa?> vogliono sapere le altre.
<Infondo infondo, potremmo andare veramente d'accordo> asserisco sorridendo convinto delle mie parole, guadagnandomi dei sorrisi sinceri da parte di tutte.
Forse, non sarà poi così male.Entro nella mia camera, o meglio quella di Chris, Lui non c'è e vedendo l'orario mi sembra parecchio strano.
Mi metto il pigiama e resto sotto alle coperte sempre sveglio. Di Chris nemmeno l'ombra e questo letto enorme sembra vuoto senza di lui.
Non capisco perchè ho questi strani pensieri in testa, forse è dipeso dal fatto che forse ultimamente lo sto vivendo completamente e quindi sarà solo un periodo, anche perchè io e lui ci odiamo.
E' sempre stato così, litigavamo dall'asilo per i giocattoli fino ad arrivare alle elementari per i vari scherzi che si fanno i ragazzini di quell'età. Crescendo, alle scuole medie, iniziava ad avere le sue prime ragazze, a corteggiarle, ed io avvertivo sempre un certo senso d'odio quando lo faceva.
Infine siamo arrivati a far parte della gang dall'inizio delle scuole superiori dove svolgevamo solo piccole mansioni in cui lui eccelleva sempre.
Non vorrei pensare che il mio odio verso di Chris sia dipeso dal suo approcciarsi con le ragazze. No, impossibile.
Passata quest'ora, decido di alzarmi per passare la notte con le ragazze che sono rimaste nella stanza di Mar.
Austin non era lì e quindi hanno pensato di stare insieme per la nottata.<Hey, sei qui>
<Eh si Ari, sono tornato> mi siedo sul letto accanto a Valeria.
<Non credevo venissi> puntualizza Jasmine.
<ero ancora sveglio, chris non c'è e quindi ho deciso di darvi fastidio> rispondo mettendomi comodo poggiando il capo sulle gambe di valeria.
<Come non è in camera?> s'interroga Jasmine guardandosi intorno attendendo una risposta, dove interviene Mar. <Probabilmente è con i ragazzi> <No Mar, quando prima è passato Justin per chiamare Austin ha chiesto di Chris, quindi penso sia uscito>
<Si, probabilmente Victoria ha ragione> mi ammutolisco dopo aver risposto a Tori.
Sospiro. Dovrei dire loro del bacio di Chris?
<Ehm... ragazze, devo dirvi una cosa>
<Vai spara> Fa Kylie intenta a mangiucchiare dei biscotti.
<Avevate detto che dobbiamo fidarci l'uno dell'altro, legare tra di noi, quindi vi sto dando molta fiducia nel raccontarvi questo>
<Isaak mi stai preoccupando parecchio> interrompe Ariana.
<Chris mi ha baciato>
E un suono secco derivato dalle ragazze innonda le mie orecchie
<COSA?>
STAI LEGGENDO
Next To You || Chrisak [SKAM]
Fiksi RemajaIsak, 17 anni Christoffer, chiamato soltanto Chris 18 anni. Isak: biondo, magro, occhi chiari, labbra sottili Chris: Castano, robusto, occhi chiari ma con delle belle labbra piene. Isak fa parte dei B-A Blood, una delle Gang più pericolose in circ...