<Gira a destra> Basta, non lo sopporto più.
Non contento di aver perso contro di me, Chris mi sta indicando ogni singolo tratto della strada; "gira a sinistra, dopo a destra" "quello è un controsenso" "attento ai cassonetti", come se non sapessi guidare! E poi i cassonetti erano sull'altra corsia.
<Ora...>
<Ora o la smetti oppure ti uccido con una busta di plastica>
<Ok> e fu così che finalmente ci furono due secondi di pausa... finché <A sinistra>
Mi volto verso di lui e lo fulmino con lo sguardo. Mi guarda, e subito dopo posa lo sguardo sulla strada
<CAZZO ISAK ATTENTO> Zayn mi urla contro mentre io mi fermo improvvisamente senza nemmeno guardare cosa stava succedendo.
Come ogni essere umano normale, qualcuno stava correndo per strada, e se solo Chris non mi avesse distratto io non avrei perso un milione di battiti.
<MERDA! fottiti, ok?!>
<Beh, avrei preferito più fotterti>
Appoggio i gomiti sullo sterzo e mi porto le mani al viso per non urlare, mentre le auto mi bussano o sorpassano.
<Dai sbrigati, non possiamo stare qui tutta la serata> odio dirlo, ma Kylie ha ragione.
Metto le mani sullo sterzo, faccio un bel respiro e parto, fingendo che le indicazioni di Chris non esistano.
Finalmente siamo arrivati, io sono andato a parcheggiare l'auto mentre gli altri sono già al parco.
Quanto odio quel ragazzo, mi da su i nervi!
In più mi da fastidio quando dice certe cose, esattamente come prima, perché non so come rispondere. Non capisco se mi prende in giro per il mio orientamento sessuale, se lo fa per divertirsi o se fa sul serio.
Quando ero più piccolo scartai la terza opzione perché mi sembrava impossibile, però continua tutt'oggi a farlo,e quindi l'unica cosa che mi frena da questa ipotesi è che lui è sempre stato con delle ragazze o almeno che io sappia.
Il mio telefono cancella tutti i miei pensieri e non esito a rispondere.
<Pronto>
<Svegliati tesoro> cosa? ma chi é?
<Pronto?> il nulla
<Wow, è divertente vero?> ride, e poi attacca.
Merda, chi sarà?
Mh... forse un idea ce l'avrei.
Scendo dall'auto e mi avvio arrabbiato verso il parco.
<Ok Jenner, io e te non ci conosciamo, ma mostra di avere le palle di avermi fatto tu quel sottospecie di scherzo>
<Ma di che parli?> fa lei
<Gia Isak, che cos'è successo?>
<Non lo so Zayn, dimmelo tu. C'entri anche tu in questo?>
<Ehi Ehi, datti una calmata, di cosa stai parlando?>
<Ok, volete giocare? giochiamo!
Qualcuno mi ha chiamato dicendomi "svegliati tesoro" ed era prettamente una voce femminile><E perché dovrei essere io?>
<Oh beh, perché eri l'unica ragazza nell'auto no?!>
<Beh chi ti dice che chiunque sia si riferisse a quello che è successo in auto? che poi in auto non è successo nemmeno niente di che!> Wow, come fa ad essere calma quando viene accusata di qualcosa? Io al suo posto avrei già dato di matto.
STAI LEGGENDO
Next To You || Chrisak [SKAM]
Teen FictionIsak, 17 anni Christoffer, chiamato soltanto Chris 18 anni. Isak: biondo, magro, occhi chiari, labbra sottili Chris: Castano, robusto, occhi chiari ma con delle belle labbra piene. Isak fa parte dei B-A Blood, una delle Gang più pericolose in circ...