0.6

29 8 1
                                    

𝐼𝑆𝐴𝐴𝐾✨:
Chris, dove sei?
visualizzato alle 02:01

Cʜʀɪs🌪:
Cosa stracazzo te ne fotte?
visualizzato alle 02:01

𝐼𝑆𝐴𝐴𝐾✨:
Chris ti prego rispondimi
02:01 ✔️✔️
Sei andato via senza avvisare
nessuno
02:01 ✔️✔️
Sei in qualche locale?
02:01 ✔️✔️

<Ragazzi non mi risponde, gli arrivano soltanto i messaggi>
Sbuffo e sbatto le mani sul piumone imbottito del letto di Jake che condivide con Ariana, mi alzo ed inizio a camminare per la stanza senta sosta torturandomi le pellicine di ogni singolo dito.
Alla fine ci siamo riuniti tutti in una sola stanza.
Beh tutti tutti proprio no, manca soltanto lui, solo Chris.
Lo detesto ogni giorno di più, perchè sto male se mi infastidisce, ma fa altrettanto male quando non è qui con me. Ha per caso un nome questo strano miscuglio di sentimenti? Perfino il suo ghigno fastidioso mi manca.
<Hai provato a chiamarlo?>
<Si Cameron ti pare che non l'abbia tartassato di telefonate?> rispondo stizzito e agitato, gesticolando freneticamente con le mani.
<Io vi direi proprio di rilassarvi, insomma sarà finito in qualche bar a montare qualcuna come si deve>
Il mio sguardo fulmineo su di Justin si moltiplica per sei, sentendo già tutta la solidarietà delle ragazze.
<Credimi, il momento in cui resterai in silenzio non sarà mai troppo tardi!> esclama con estrema sicurezza Jasmine e nel momento esatto in cui lui sta per ribattere il mio telefono emette il suono della notifica dei messaggi.
<È Chris?> Domanda Kylie avvicinandosi a me per vedere il messaggio.

Cʜʀɪs🌪:
         Sei stato uno srronzo
                                                Issal, volevo solp te e tu                                               però non ti fidi do me
                                     visualizzato alle 02:07

Ruoto il cellulare verso di Kylie lasciandole leggere il messaggio.
Chiaramente è ubriaco, e ora di certo non sono tranquillo.
<Cosa dice?> Chiede Zayn.
<Ehm...>
<Sta scritto soltanto che è ubriaco e che non ricorda il posto in cui si trova>
Grazie a Dio Kylie mi copre giusto in tempo trovando una scusa eccellente per tutto questo disastro.
un'altra notifica.
<Su rispondi che magari è lui>
<No Mar, non è lui>

Sconosciuto👤:
Mi devi un favore tesoro.
                                   visualizzato alle 02:08

Lo puoi trovare al Groove, in auto
sono solo 10 massimo 15 minuti

visualizzato alle 02:08

<Conoscete un certo locale chiamato Groove?>
interrogo i ragazzi con lo sguardo fisso sullo schermo.
<Come ho fatto a non pensarci, stasera c'è una gran serata lì, in più ci lavora Camila> Austin si alza e tutti noi iniziamo a metterci su le prime cose che troviamo nei rispettivi armadi per poi recarci verso il garage.
Quindi minuti precisi, ed il Groove è completamente affollato, le luci forti con sfumature verdi fluo, un rosa carico e quel blu notte che pian piano si alternavano danno un'atmosfera totalmente magica. Peccato però che non siamo qui per divertirci.
<Dividiamoci: io e le ragazze al piano terra, voi ragazzi salite su e chiedete di lui nel caso in cui non ce n'è nemmeno l'ombra, chiaro?>
<Tutto chiaro, forza andiamo> risponde Jake radunando il gruppo di ragazzi.
scivoliamo tra la folla urlando il suo nome, mostrano fotografie ai ragazzi che stanno animatamente ballando.
Il mio cervello si mette in moto, e a darmi la spinta finale è stata la scritta in led gialla con su scritto "VIP". Camila lavora qui, quindi per logica deve essere del privè.
<Ragazze, il privè>
<Giusto, andiamo!> fa Ariana mentre lei con il resto delle ragazze seguono me verso l'entrata.
Cerchiamo di fare l'ingresso senza guardare il buttafuori, che però fin troppo sveglio si para proprio davanti a me.
<Non si può entrare qui>
<Oh si deve esserci stato un equivoco, noi lavoriamo qui>
io e le ragazze sfoggiamo dei sorrisi che più finti non se ne sono visti.
<Ah davvero? mostratemi il pass>
<Oh si certo, solo un secondo>
Il buttafuori, seppur alto e muscoloso, ha anch'esso il suo punto debole, ed una volta aver finto di stare cercando il pass nella tasca, estraggo la mano e gli arriva un destro dritto in faccia. Subito dopo cerca di contrattaccare con lo stesso colpo... fin troppo prevedibile.
Nel momento esatto in cui vedo avvicinarsi il pugno, gli stringo il polso e lo tiro per il braccio in avanti, aiutatomi dal mio ginocchio nelle sue parti basse. Per completare il tutto, una volta piegato in due mi parte una gomitata dritto dietro la nuca che lo stende.
<Non c'è niente da fare, gli uomini li devi prendere sempre per le palle> asserisco io sospirando, sentendo però le risate e i fischi da tifo per me.
Entrando nel corridoio del privè, ovviamente le stanze sono divise, e una ad una noi tutti le apriamo.
<Ho avvisato i ragazzi che siamo qui dentro> ci informa Jasmine.
<Qui niente> Urla Valeria.
<Idem come sopra> Continua Tori.
<Resti solo tu> dico io tra me e me aprendo la porta di scatto.
Vedere Camila sulle gambe di Chris mentre ancheggia è la cosa che più mi da fastidio.
Beh mentre lui è lì, seduto con tutta la sua bellezza radiosa e lasciando sul viso quel sorriso a dir poco abbagliante.
<Ehi, cosa ci fate voi qui?> Domanda Camila voltandosi verso di noi.
<Ti chiediamo scusa Camila ma credo che lui debba venire con noi> avanza Kylie il passo un po' alterata per il comportamento infantile di Chris. Aveva già espresso il suo discontento lungo la strada verso il locale.
<Forza Chris, hai bevuto abbastanza, è ora di riposare> lo riprende anche Vale, aiutando Kylie a sollevarlo.
<Portatelo via, mh non merita di vedermi>
Chris mi indica con debolezza e con quello sguardo rapito dall'alcol.
Kylie e Valeria riescono a sorreggerlo e ad iniziare a camminare verso l'uscita.
<Chris...>
<Non mi ami e allora io non amo te>
<Ti stai comportando da bambino> a fare il loro ingresso sono i ragazzi
<Si Jake ha ragione Chris, lasciatelo a noi> risponde Austin.
<Ehi amici, andiamo a sbronzarci>
<Penso che quella fase l'hai già surclassata> fa Shawn mentre tutti noi andiamo verso l'uscita.

<Sta dormendo?> sussurra Ariana, rimasta ormai solo lei in piedi con me.
Dopo aver lasciato che gli altri mi dessero una mano con Chris mi sono sentito in colpa di averli fatti stancare e ho detto loro che potevano riposare e che io me ne sarei potuto occupare.
<Si, e in più russa come se non l'avesse mai fatto> sorrido un po' mentre gli lancio uno sguardo. Cosa mi stai combinando Chris...
<Isak, certe volte noi... beh si, proviamo dei sentimenti proprio per le ultime persone che ci aspettiamo, ma tu sai bene che Chris ti piace, e molto>
In questo momento non riesco a replicare, perchè non sono in grado di mentirmi nemmeno io. Credo sul serio di provare qualcosa per lui.
<Lui ti ha detto che a te ci tiene, ti ha baciato, si è ubriacato per cercare di dimenticare te, lui non te lo dirà mai, ma si è follemente innamorato di te... altrimenti non avrebbe fatto tutto questo teatrino>
<Che cosa dovrei fare?> chiedo aiuto esasperato.
<Vivitelo Isak> Ariana mi lascia una pacca sulla spalla e un mare di parole nella testa che mi tengono sveglio quasi tutta la notte.

Next To You || Chrisak [SKAM]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora