Eravamo arrivati alla parte in cui Debbie torna a casa dopo essere uscita con Jacob al parco...
Entro in casa e vado a farmi una doccia, mia madre mi chiama di sotto a tavola e poi risalgo in camera mia.
Vorrei non tenere tutto questo nascosto ad Abigal, ma lei e' un' po pettegola e forse lo andrebbe a dire in giro.
Sento il bisogno di raccontare questa cosa a qualcuno, e' brutto tenersi tutta questa felicita' dentro.
Anche se sono stata io la prima a dire a Jacob di tenere tutto nascosto agli altri percio' ora non posso mentirgli dopo neanche 2 ore che stiamo insieme.
Tenersi tutto questo dentro e' un inferno!
mi metto comoda sul mio letto e controllo il cellulare e vedo se ho dei messaggi...
E' Abigal.Gli ho mentito pero' un giorno sapra' la verita'...
Mi ha scritto Jacob...
Oddio.
Basta non devo essere in ansia e' una cosa normale visto che ora stiamo insieme...Imposto la sveglia un'po prima del solito; gia' c'impiego tanto a svegliarmi e prepararmi quindi non voglio farlo aspettare!
Vado a letto subito e la mattina suona la mia stupida sveglia.
Mi alzo dal letto senza voglia di fare nulla oggi, ma poi mi ricordo che mi devo incontrare con Jacob percio' mi sbrigo a prepararmi.
Lascio i capelli sciolti e mi vesto cosi
STAI LEGGENDO
Ruin her lipstick not her mascara |J.S.|
FanfictionUn sogno puo' sconvolgere la realta'?