parte 5

70 5 0
                                    

Eravamo arrivati alla parte in cui Jacob si lamenta un'po del comportamento di Debbie...

DEBBIE P.O.V.

Mi alzo dal letto piuttosto indolenzita e stanca.
Prendo il mio telefono in mano...
Sono le 12:30 del mattino.
Ho dormito tantissimo, mi alzo e prendo il mio cellulare, ho fatto un sogno veramente strano mi sembra...ma non me lo ricordo.

M/D - Debbie sbrigati devi partire! - urla mia mamma dal piano di sotto.
Mi vesto velocemente in questo modo e mi faccio una coda alta.

Prendo la mia valigia ed esco di casa, c'e'un taxi che dovrebbe portarmi all'aereoporto.
Il taxissista mi aiuta a mettere la mia valigia dentro l'auto ed entro in casa a salutare mia madre, mio padre e mia sorella prima di partire.
Abito nel Kansas e mi trasferiro' in Virginia.
Perche'? 
Soffro di asma e su consiglio del mio medico andro' ad abitare a casa di mia Zia per respirare l'aria "buona" dell'oceano.

Saluto i miei genitori che mi promettono che verranno spesso a trovarmi e mia sorella maggiore che dice che mi chiamera' ogni tanto.

Dopo vari saluti entro nel taxi che mi accompagna all'aereoporto.

Controllo di avere tutto, passo i controlli e salgo sull'aereo.
Mi sa che ci mettera un'po a partire visto che non trovano i  piloti.
(o come si chiamano boh)
Possibile siano talmente disorganizzati?
Saranno andati a bersi un caffe o in bagno visto che per tutto il viaggio non possono muoversi di li.

Mentre sto aspettando riesco a ricordarmi il sogno che ho fatto...
Bah, ero fidanzata con Jacob quello che sta su Vine e Cameron Dallas era suo fratello?? Poi chi e'Abigal? Jacob era geloso di Joey Birlem? Mark era il mio ex?
Che sogno strano.
Accanto al mio posto non c'e'nessuno cosi metto i miei piedi su quel sedile per stare piu'comoda,  si sta bene cosi...
Non e' il massimo dell'educazione ma lasciamo perdere.
Finche' non mi dicono nulla...

Noto che sta entrando altra gente, anche se comunque l'aereo e'molto grande e rimarranno liberi un bel po di posti.

Mi si avvicina un tipo e mi fissa.
Io - che vuoi? -
? - potresti togliere i tuoi piedi cosi mi posso sedere ? -
Io - ci sono un sacco di posti liberi vai a sederti da qualche altra parte -
? - ma io voglio sedermi qui, quindi ora alzi le tue stupide gambe -
Io - haha no -
? - okay - dice andandosene.
Strano il tipo... spero che qui non siano tutti cosi antipatici.

Dopo vari minuti arriva una signora, che se non sbaglio dalla divisa lavora sull' aereo.
  - mi scusi signorina, le sarei grata se togliesse i piedi da questo sedile altrimenti sono costretta ad accompagnarla fuori dall'aereo - mi dice gentilmente.

Levo i piedi e sbuffo e il tipo di prima e si siede accanto a me.
Che infame...

Io - ci sono decine di altri posti in cui puoi sederti e vieni qui ? -
? - haha si -
Giro la testa dall' altro lato e guardo fuori dal finestrino visto che l'aereo sta partendo e voglio vedere come ci alziamo da terra.
? - dove sei diretta? -
Io - non sono affari tuoi - gli rispondo fredda.

Per qualche strana ragione mi sembra molto famigliare ma non so dire il perche'.

Tipo -okay! pensavi veramente che mi interessasse? L'ho chiesto solo per educazione - dice sorridendomi e  prendendo il suo telefono.

Sara' un lungo viaggio, questo tipo mi da sui nervi.

Guardo l'orologio...
Seriamente? Solo 5 minuti??!

Prendo il telefono e guardo dei video che ho salvato sul cellulare.
Sono dei Vine di Jacob Sartorius , riescono sempre a farmi ridere.
Sto morendo dalle risate!
Mentre guardo i video il tipo accanto a me mi picchietta  un'po la spalla.
Io - cosa vuoi! - chiedo nervosa.
? - ti piacciono quei video? -
Io - si perche'? -
? - sono io il ragazzo dei video -

Faccio una faccia un'po confusa e e comincio a notare una certa somiglianza.
Io - veramente? -
? - si mi chiamo Jacob -
Dice molto tranquillamente, mi rendo conto della mia stupidita' nel non riconoscerlo ma non m'importa alla fine e' un ragazzo normale.
Io - buon per te ora mi lasci in pace? -
Jacob - ehm okay -

JACOB P.O.V.

Wow ... non sa che sono famoso?!? Peggio per lei.

Sono in viaggio per la Virginia per stare finalmente con la mia famiglia visto che in questo ultimo periodo sono sempre stato in giro per i miei fan.
Amo i miei fan ma sono molto stanco e mi mancano i miei gatti.
Immagino che lei mi conosca appena.
Non avendo nulla da fare mi addormento quasi subito.

DEBBIE P.O.V.
finalmente si e'addormentato non lo sopportavo piu'!
Finalmente libera e' noioso.
Non mi piace per niente e' carino ma noioso peccato...

Dopo qualche ora di viaggio...

E' atterrato! Finalmente!!!
Preparo tutte le mie cose e mi alzo dal mio sedile notando che Jacob dorme ancora.
Dovrei lasciarlo qui a dormire?
Forse e' meglio cosi impara a rompermi le scatole.
Pero' sarei stronza...
Lo scuoto un'po e gli dico
- svegliati -
Jacob - perche' ? - dice mentre dorme con una voce assonnata.
Io - svegliati! -
Jacob - perche' ? - dice ancora una volta.

Questo qua parla nel sonno e mi risponde, piu' strano di cosi bah...
Io - magari se ti svegli capisci ! -

Jacob - ah scusa - dice svegliandosi.

JACOB P.O.V.

Mi sono svegliato anche se non volevo, questa ragazza non mi dispiace.
Mi sembra divertente ed e' carina anche se un' po ciclata ma non penso di piacerle.
Io - pensavo mi avresti lasciato sull'aereo - dico sorridendo.
? - volevo ma poi ci ho ripensato - dice sorridendo per la prima volta oggi.
Prendo le mie cose e le metto nel marsupio per poi mettere le mani nelle mie tasche fissandola.
? - ehm.. allora ciao - dice salutandomi con la mano e girandosi.
Io - aspetta! - dico prendendola per il polso.
Io - qual'e' il tuo nome? -
? - Debbie- dice per poi andarsene.
Io - okay -
DEBBIE P.O.V.

Avrei dovuto lasciarlo dormire nell'aereo.
In cosa ho sbagliato?!!
comunque e' un tipo apposto penso... va bhe tanto  non lo vedro'mai piu'.

Ricevo subito una chiamata da mia zia e le rispondo.
Io - pronto..-
D/Z - ciao tesoro, spero tu abbia viaggiato senza problemi, volevo chiederti... hai gia' l'indirizzo? -
Io - si si, me lo ha datto mia madre -
D/Z - a fra poco allora -

Fine chiamata.

Prendo i miei bagagli e un taxi, in una quindicina di minuti sono davanti alla mia nuova casa.

too be continued...

Hi!
Spero il capitolo vi sia piaciuto...
Comunque spero abbiate capito che quello che "ha vissuto" la protagonista nei capitoli prima di questo era solo un suo sogno e vedeva tutto quello che ho scritto...
Bye💝







Ruin her lipstick not her mascara  |J.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora