Alpha

2.9K 156 4
                                    

Io e Corvo continuammo a camminare per ore, giorni, settimane per due stupidi cacciatori.
Io mi fermai e dissi che dovevo andare a bere. Mi fermai e rimasi senza parole..
Io: Alpha ma che ci fa lei qui.
A: beh... Sono scappato da codardo e non posso più tornare a casa... Perfavore non chiamarmi Alpha. Non lo sono più
Io: m-ma lei non lo può sapere... Mio padre è morto e lei lo sa bene perché era lì ha guardare... Poi non so perché ma non ha reagito. Per paura di morire? Lol moriremo tutti prima o poi. Ma lei è una persona coraggiosa a combattere solo quando le pare il caso.
A: Lascia perdere tu non puoi capire..
Io: allora me lo vuole fare dire? MIO PADRE È MORTO PER COLPA SUA E DELLE SUE SEGHE MENTALI (diciamo no alle SEGHE mentali😂).
Appena Corvo video che una lacrima mi stava rigando il musetto lui si mise in mezzo.
C: lei doveva proteggerci come fece contro i vampiri.. Ma per colpa sua siamo rimasti lupi per sempre. Io ero una persona, lei pure... Ma lei ha barattato le nostre anime da umani per la Luna. Questo le sembra essere Alpha? Essere grandi e capaci di esserlo? No. Questo vuol dire essere codardi e vigliacchi. Bastardo,hai rovinato ME è la MIA FAMIGLIA.
Io ero rimasta senza parole... Corvo è riuscito a dire quello che pensava?? Wow...
L'Alpha se ne andò senza spicciare parola e io, finalmente, riuscì a bere e andare via.
Dopo aver camminato a lungo Corvo si stancò e decise di rimanere in quel posto ad alloggiare.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
DOMANI FINO AL PROSSIMO MERCOLEDÌ NESSUN CAPITOLO, VADO AL MARE!!

Sono stata un errore (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora