Capitolo 18

1.3K 90 10
                                    

Due anni dopo

La mia vita si è sconvolta totalmente.. Ovviamente in meglio,anche perché peggio di due anni fa non poteva andare.
Ho una famiglia.. La mia.
Composta da mio MARITO Corvo e..
Alisha: MAMMAAA!!
Io: si amore di mamma?
Alisha: VIENIIIII!!
Io: arrivo..
Mi incammino nella cameretta di mia figlia e noto una strana atmosfera.. Non so descriverla..
Alisha: mamma Chiara si è chiusa in bagno, e ha fatto uno strano rumore.
Io:ok amore, controllo.
All'inizio pensavo che facesse la cacca.. Poi hi riflettuto e ho ricordato che Chiara aveva 16 anni..
Io:CHIARA APRI!
nessuna risposta...
Io: CHIARA AAA!
niente..

Allora vado da Corvo in camera che dorme come un ghiro.
Io: hey... Buongiorno! Devi sfondare la porta del bagno di Chiara.. Beh ecco credo che si sia trasformata per la prima volta.
C: uff... Certo che nemmeno riposarsi eh..
Mi metto a cavalcioni sulle sue gambe e gli do un bacio a stampo.
Io: lo fai per me?
C: si.. Se ti togli😂
Io: ahah.. Va bene. Vai però sennò ti arriva una ciaffata..

Corvo si incammina nella camera di Chiara e apre tranquillamente la porta senza sfondarla.. (non so come)
Io: Chiara.. Non fare. Mosse. Esagerate.
Chiara si gira e noto in lei i semplici occhi di un mate..
Io: Chiara ascoltami bene.. Ora tranquillizzati.. Approposito io sono tua madre... Ora calmati e pensa ad un essere umano.
Dopo mille tentativi riesce a trasformarsi in umana e si butta, ovviamente, nelle braccia di Corvo piangendo..
Non so perché ma ce l'ha a morte con me..
Io: stai bene Chiara?
Chiara: Bene? BENE? CHE DOMANDA INUTILE È? SONO DIVENTATA UN MOSTRO TI RENDI CONTO?
Io: Allora viziatina che non sei altro, come ti devo dire che devi rispondermi bene? Ai 16 anni ma io non 20.. Come sai i lupi invecchiano velocemente e io ora ho 35 anni... EVITA DI SCASSARE LE PALLE DOPO CHE SEI DIVENTATA UN ESSERE CHE SIAMO TUTTI.
C: tua madre ha ragione.
Chiara detto questo corre in camera sua e chiude la porta.
Io: come devo fare con lei?
C: devi lasciarla perdere... Ha il suo periodo.
Io: si ma non può essere sempre una rottura eh..
Alisha nel frattempo giocava con le barbie..
Io:Alisha è tardi, ti accompagno a letto e ti do il bacino della buonanotte.
C: vieni qua piccola di papà..
Corvo prende Alisha in braccio e la sbaciucchia tutta...
Cosa che con me non fa più.. Questa cosa mi mette rabbia.
Io: andiamo Alisha..
La accompagno il camera con la sorella che nel frattempo piangeva e le do la buonanotte
Io: buonanotte Chiara..
E chiudo la porta per poi incamminarmi in camera
Io: buonanotte amore.
C: scusa.. È che io non sono in vena di baci.
Io: ma con Alisha si eh.. Avrò sbagliato qualcosa io.
C:nono.. Tu sei perfetta.. Hai messo al mondo due ragazze favolose.
Io: già.. Due ragazze favolose.
C: gelosa?
Io: fai te.. Non mi caghi più..
Così Corvo mi mette una mano sulla spalla e mi gira nel suo lato per darmi un bacio e abbracciarmi.
C: buonanotte cucciola.

Sono stata un errore (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora