La Battaglia Pt 2

1.3K 95 7
                                    

Pov Corvo
Sentimmo un rumore fin troppo ambiguo provenire dal bagno..
Camminano lentamente, quei secondi sembravano infiniti.
Sfondai la porta perché era chiusa a chiave... Sono un bravo scassinatore.
C:allora.. Essendoci un buco, presuppongo che si sia trasformata ed abbia sfondato il muro... Tu che ne pensi?
S: penso che sei un genio...

Il Saggio alzò gli occhi al cielo e mi prese per il polso.

S: la situazione è pericolosa... Lei in questo momento non si ricorda né di me né di te... Ma le possibilità che tu possa morire sono meno di 0. Io non passato ALCUN momento felice con lei.. Non avendone la possibilità. Nel caso mi dovesse mai uccidere... Addio. Ricordati che devi svegliarla e bagnarle il viso con il fango.. Dovrebbe aiutarla a perdere tutti i graffi che ha nel viso..

Neanche il tempo per ribattere che s è e andò... A combattere.. Così feci anche io.

Sta uccidendo tutti.
Uno dopo l'altro si vede cadere..
Come le foglie degli alberi in autunno... Solo che non è un bello spettacolo..
In questo momento nessuno riuscirà mai a fermarla.

Sto facendo anche io una piccola strage... Essendone capace.. Decisi di attivare il mio potere magico.. Spazzati via tutti i lupi, e li resi più deboli.

Non è stato per lei difficile uccidere il capo di tutti loro.. Le è bastato spingerlo ad un albero che un ramo gli trapassò lo stomaco.

C:È finita... E abbiamo vinto.
S: addio...
C:cos?
S: mi ha attaccato.. Io lo sapevo do dover morire.. Perdonami... Devi.. Essere.. Il suo.... Leader.

E l'ultimo respiro nelle mie braccia prima di morire.. Non sapevo cosa stesse accadendo... Ma so che il suo collo diceva tutto.
Piangevo, lo volevo. Si volevo piangere porca miseria.. È GIUSTO.

La battaglia è stata, in parte, vinta.

Ho fatto quello ch e il saggio aveva detto.. Lei sta bene.
Per merito suo.

Sono stata un errore (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora