La Prova

4.6K 248 2
                                    

La Prova consiste nel addentrarsi nel bosco, trovare il medaglione e portarlo al branco... Nello svolgimento di essa, ci saranno troppi inconvenienti come per esempio non farsi uccidere.

✖comincia la prova✖

Corvo mi fissava in ogni movimento che facessi... Ma appena addentrata nel bosco fede uno sei suoi ululetti tattici..
"Madonna mia... Ma che cos'è sto robo? " dissi fissando una statua...
Li c'era il mio medaglione.
Stavo per prenderlo. Ma un dei lupi si mise davanti..." ascolta, se non vuoi che ti faccia fuori,vattene" dissi mettendomi il posa per l'attacco.
"provaci." disse lui facendo lo stesso.
Nel frattempo che stavamo lottando, scappa a lui un ululio di pace o meglio di dolore..
Mio padre fece uno scatto, ma uno dei suoi amici lo fermò subito... "é la sua sfida, non la tua". Mio padre era preoccupato..

---------------

La sfida era semplice, soprattutto dopo averlo battuto.. Io problema era il graffio procurato per colpa di quel bastardo.
Presi in medaglione in bocca e corsi via...
Arrivata davanti l'Alpha inchinandomi esso mi lecca il viso e mi dice "benvenuta nel branco".
Corvo mi abbraccia.. O meglio mi salta addosso e struscia il suo muso nel mio petto... Sottovoce dice "é lei..."
Ed io dico "è lui..." mio padre dice "l'ha trovato..."
- - - - - - - - - - - -
ECCO FATTO, QUESTO ERA LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA... DOMANI NUOVO CAPITOLO!!

Sono stata un errore (completata) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora