Ad aspettare me e tutti gli altri italiani del mio corso c'era una giovane ragazza che parlava benissimo italiano (e altrettanto l'inglese, quindi non capii di che nazionalitá fosse).
Prese le valige salimmo sul pullman e ci accompagnarono all'hotel.
Un hotel bellissimo con piscina e davanti all'entrata secondaria c'era una spiaggia bellissima!
La mia stanza era la 51418 (al 5 piano di quei 20). Fummo avvisati che il 20 piano era tutto per noi e che lì avremmo potuto passare il tempo con i nostri insegnanti.
Feci subito amicizia con una ragazza, Alissa, alta con un fisico perfetto, le lentiggini e i capelli rossi.
Il mio contrario, io capelli lunghi neri, lei corti e rossi, io mossi, lei ricci.
I miei occhi enormi e scuri, i suoi piccoli e chiari.La sua stanza era, per mia fortuna, la 51419 quindi era proprio affianco alla mia.
Arrivammo la mattina ma non ci fecero dormire per via del jet leg, quindi ci fecero prendere la macchina fotografica e ci accompagnarono ai posti assegnati.
Io e Alissa eravamo in gruppo assieme e ci furono assegnate le lettere: polizia & five-o
Avremmo dovuto fare un test perchè la polizia richiedeva un determinato tipo di foto e la five-o non aveva dato informazioni.Passai il test con 2 punti in meno di Alissa, e finii alla five-o.
La five-o è una task Force della polizia, sono in collaborazione ma sono più specializzati in rapimenti ed omicidi e la cosa mi intrigava molto.
Come arrivai la ragazza dell'aeroporto mi presentó loro:
X: lei è Martina, That's Martina.
Disse.X: Sono il detective Danny Williams, piacere.
Disse in Italiano con accento americano porgendomi la mano.
Strinsi lui la mano: piacere mio
Poi si presentarono tutti gli altri: Kono kalakawa, Chin HoKellyn, Lou Grover e il comandante della task Force, Steven McGarrett.
Parlammo un po' e mi chiesero della scuola e fecero i seri. Ero davvero a disagio.
Quando la ragazza dell'aeroporto andó via fecero tutti un sospiro e Steven inizió a parlare: ow sorry but we aren't...
Poi si corresse:
S: scusa, non siamo abituati a queste cose. Ti mostro la zona.
M: all right, thanks.Sorrise, e mi accompagnò a vedere la struttura. Quando tornammo dagli altri iniziarono ad interrogarmi.
Lou: Martina quanti anni hai?
M: ne ho appena compiuti 25!
Dissi un po in imbarazzo
K: ahh sei piccolina in confronto a Lou!
E tutti risero, io sorrisi imbarazzata. Lou mi disse di non preoccuparmi.
Scoprii che Lou è il più grande, 40 anni, capo della Swat (unitá di polizia antibomba). Kono e Chin sono cugini, e mentre Chin è tenente in polizia, kono ha appena finito il corso, dato che ha appena compiuto 30 anni. Amante del surf e esperta cecchino.Mi sono sentita meno a disagio, anche se sono la piu piccola.
Danny è venuto quì alle Hawaii per seguire l'ex moglie e la figlia. Lui ha 40 anni, ma ne dimostra molti di meno. Poliziotto doc super attaccato ai suoi capelli.
Steven, il comandante, 35 anni (come Chin), Navy Seal, avventuriero e come dice Danny -calamita dei guai-.Finite le presentazioni scattai qualche foto, poi Danny mi prese la macchina fotografica e mi spinse tra gli altri
D: sorridetee
E poi scattó.
S: cosa fai, come here!
STAI LEGGENDO
Hawaii Five O
RomanceMi chiamo Martina, sono una studentessa di fotografia, ho 17 anni e la mia avventura inizia oggi.