Alle sei qualcuno bussó alla mia porta e mi alzai con ancora gli occhi chiusi e i capelli raccolti in uno chignon che cercai di scogliere quando aprii la porta.
S&D: buongiorno!
Ed entrarono in stanzaMi stofinai la mano sugli occhi e chiusi la porta
M: sono le seiS: è ora di correre dai. Vero Danno?
Cercai di scogliere i capelli ma si erano annodati nell'elastico quindi iniziai a imprecare tra me e me.S: Danno!
Mi girai disperata in cerca di un paio di forbici e vidi Danny dormire nel mio lettoM:non era l"ora di correre?
Dissi guardando SteveS: è l'ora di correre. Preparati dai!
M:come faccio?
E indica i miei capelli annodatiS:vieni qua dai
Mi avvicinai a lui e mi sedetti sulle sue gambe. mi snodó i capelli e poi si mise l'elastico al polsoDato che erano le sei e non avevo assolutamente voglia di fare nulla presi un paio di pantaloncini e una maglietta del mio amico Dragan e andai in bagno a cambiarmi.
Quando uscii guardai il letto e vidi Danny e Steve coricati uno a destra e l'altro a sinistra del mio letto che dormivano
M: l'ora di correre, dicevano. Preparati, dicevano
Presi la Nikon e registrai
M: ecco come il comandante Steven McGarrett e il suo collega Danny Williams si preparano ad affrontare una mattinata piena di impegni, una bella corsett...ah no.Poi mi coricai al centro nel letto tra loro due e come mi coricai, Steve si giró verso di me e mi mise la mano attorno alla vita.
Mi risvegliai verso le otto con Danny che mi guardava stranito davanti al letto.
M: buongiorno
D:buongiorno
M: corso bene?
D: non giudicare. Dov'è Steve?
Dal lato del letto in terra alla mia destra si sollevò un braccio e una mano mosse le dita
S:qui
Disse con voce assonnata, poi gli squillò il telefono.Presi la Nikon e iniziai a registrare
S: Comandante Steve McGarrett. Si, arriviamo.Danny si alzò dal letto e si sistemò i capelli poi tirò le chiavi a Steve che prese dei pantaloni dalla mia sedia, le mie all-star e mi tiró per la mano fuori dalla stanza.
M: la reflex
S: non c'è tempo
Salimmo in macchina e super velocemente arrivammo al quartier generale. Steve mi passó i pantaloni e mi fece entrare nel suo ufficio, chiuse le serrandine e mi misi i pantaloni e le all star.
Quando uscii dall'ufficio vestita così Kono mi guardó a bocca aperta, come se avesse capito che non ero stata io a decidere l'abbinamento.
Dato che avevo le scarpe bianche, i pantaloni neri lunghi a sigaretta e vita alta e una maglietta della nazionale italiana di pallavolo con dietro scritto 'travica' (il cognome del mio amico)
Ne approfittai per fare uno snap a Dragan
M: ciao amore mio! Hai visto? Ti penso sempre! Mi manchi..volim te,
Uvijek mislim.Kono: croato?
M: si, ma so dire solo alcune cose ahhaha
K: bello! Comunque mettiti in posa, non ci crederai ma stai bene anche con questa maglietta
STAI LEGGENDO
Hawaii Five O
RomanceMi chiamo Martina, sono una studentessa di fotografia, ho 17 anni e la mia avventura inizia oggi.