"Sapevo che mentivi,quando dicevi di avere galeoni,ora indossalo"
"Tu hai comprato dei vestiti per me?" Chiese incredula
"Se non li vuoi usare puoi sempre rimanere nuda."Il biondo ci pensò e disse ghignando:"A me non dispiacerebbe"
"Malfoy!" Esclamò indignata, entrò nel bagno e si chiuse la porta alle spalle, riuscendo lo stesso a sentire la risata di quel pervertito del furetto. L'avrebbe fatta impazzire.
Si infilò l'abito, e guardandosi all'enorme specchio, notò che il vestito che era quasi paragonabile a quello della Signora Grassa.
Sbuffando contrariata uscì dal bagno, lanciando uno sguardo infuriato al giovane, che appena la vide, si mise a ridere.
"Sembri...sembri..."Draco non riusciva neanche a parlare da quanto rideva
"TU L'HAI FATTO APPOSTA! PER RENDERMI RIDICOLA!"lo accusò Hermione,che aveva appena messo le braccia sui fianchi in una posa degna di Molly Weasley.
"Non riesco a prenderti sul serio se hai quel vestito AHAHAHAHAH, dimentichi la parrucca!" Con un gesto della mano indicò una parrucca alta e bianca che giaceva a terra.
"Stronzo!"urlò.
"Ti sei dimenticato l'intimo"lui ghignò,tirò fuori un intimo piuttosto sensuale degno di 50 sfumature.
"COME?!NONONONONO.NÈ QUELLO,NÈ LA PARRUCCA"si avvicinò"Quindi ora non hai l'intimo?"le accarezzò un fianco
"L-levami le mani di dosso Malfoy." Con un gesto le scansò le mani.
"Lo vuoi davvero?Vuoi che le tolga?" abbassò le mani verso il suo organo genitale. "F-fermo." il ragazzo si spostò,le lanciò l'intimo. Vide la ragazza esitante, che poi si decise a parlare:"I-io..non so mettere..questo" sollevò l'intimo.Certo era uno di quelli più complicati.Tra le calze e tutto. Ghignò soddisfatto "È un piacere per me aiutarti" disse Malfoy.
"P-puoi anche solo spiegarmelo..." disse insicura.Il ragazzo si avvicinò:"È meglio se te lo mostro"ghignò.Partì dalle mutande,e quando arrivò proprio di fronte alla "camera dei segreti" la leccò velocemente. "MALFOY!" Esclamò rossa in viso. lui la guardò:"Granger,non dirmi che non ti è piaciuto...Sei bagnata" con soddisfazione si leccò le labbra facendole l'occhiolino.Hermione, se possibile, divenne ancora più rossa e imbarazzata.
Borbottò qualcosa che assomigliava ad un "Sei pazzo Malfoy" e si aggiustò un ciuffo dietro all'orecchio.
"Granger" la chiamò lui e lei lo guardò."Sei tremendamente sexy in questo momento e sono un pazzo perchè voglio saltarti addosso"la ragazza rimase incredula.Non riuscendo a resistere la prese e la buttò sul letto mettendosi sopra di lei.
STAI LEGGENDO
In Praeteritis
FanfictionHermione Granger trova nel reparto proibito della biblioteca un libro di incantesimi. Incuriosita decide di leggerlo, ma dentro trova solo nomi di incantesimi senza però descrizione sugli effetti che provocano. Rimane affascinata proprio da uno:Retr...