Il tempo che passa. Capitolo finale.

1.4K 54 11
                                    

6 mesi dopo...

«Oggi siamo qui per celebrare l'amore di questi due giovani uomini.
Louis Tomlinson vuoi prendere Harry Edward Styles come tuo legittimo sposo, promettendo di stargli accanto sia nella salute che nella malattia, promettendo di amarlo incondizionatamente ogni giorno del resto della tua vita?»

«Sì, lo voglio»

«Perfetto. E tu, Harry Edward Styles vuoi prendere come tuo legittimo sposo Louis Tomlinson promettendo di amarlo sempre in qualsiasi situazione, sia brutta che meno?»

«Lo voglio»

«Allora con il potere a me conferitomi è così che vi dichiaro marito e marito»


I due innamorati, ormai meriti legalmente, si baciarono appassionatamente seguiti dai numerosi applausi degli ospiti della cerimonia.


________________________________

2 anni dopo...

«Louis, quel bambino è perfetto» gli disse emozionato Harry all'idea di diventare padre.

Tornarono così a casa con un bellissimo neonato tra le braccia, pronti a donare altro amore.

________________________________

15 anni dopo...

«Papà Harry, papà Louis..» li chiamò il loro figlio Liam (lo avevano chiamato così perché era grazie al grande amico di Louis, Liam, se aveva avuto l'occasione di conoscere Harry)

«Dicci, tesoro» lo incitò Harry.

«I miei compagni di scuola mi prendono in giro perché ho dei genitori maschi. Dicono che sono un errore e che non dovrei esistere. Tutti hanno una mamma e dicono che per questo io non sono normale»  si confidò l'ormai quindicenne Liam.

«Non dare retta a quei ragazzini, Liam. Evidentemente ancora non hanno capito che chiunque è libero di amare chi vuole»  gli disse Louis.

«Esatto, e poi non sei assolutamente un errore. Dovresti fregartene di questa gente qua» aggiunse poi Harry.

«Vi amate davvero così tanto?» chiede a un certo punto il ragazzino.

«Sì, e un giorno ti auguro di trovare una persona speciale come Louis. Ti meriti tutto, piccolo mio»

Louis guardò Harry incantato, e poi si aggiunse con piacere al caloroso abbraccio.

Aveva Harry, ed un bambino ormai divenuto teenager.

Aveva una famiglia, e si si sentiva come in paradiso.
Forse anche meglio.



-spazio autrice-
È finita la storia!
Spero vi sia piaciuta, io mi sono divertita molto a scriverla.
Un bacio e Larry is Real!♥️

Destiny || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora