~Capitolo 2~

36 5 0
                                    

L'allenamento finì alle 18.30 e al campo, rimasero Natsumi e Vladimir
"Come ti senti?" chiese il blu alla viola.
"Ho paura Vladimir.. Ho paura di perdere la mia unica famiglia. Ayumi è tutto il mio mondo. Sai Vlad avvolte ho pensato di fare qualcosa di brutto.." cercò di parlare, ma il blu, l'ha fermò.
"Che intendi?"
"Nulla! Ma ora che facciamo?" chiese la giovane.
"Semplice, torniamo a casa e tu sei invitata a casa mia. Nat, non accetto un no come risposta!" esclamò il maggiore dei Blade, fissandola negli occhi.
Mentre camminavano verso casa Natsumi si fermò.
"Vlad posso farti una domanda..??" chiese.
"Certo"
"C'è una ragazza che ti piace?"
"Si, ci sarebbe una ragazza che mi piace, ma non so se accetterà i miei sentimenti. Preferisco stare zitto!" esclamò Vladimir, rispondendo e sorridendo: "Perché questa domanda?" chiese Vlad.
"L'ha conosco? Cosi, c'è anche a me un ragazzo che mi piace. Lo conosco da una vita.."
A quella risposta Vlad, venne travolto dalla gelosia e divenne triste, abbassando lo sguardo.
Alla giovane quello sguardo, non sfuggì e si avvicinò al ragazzo.
"Vlad, va tutto bene?" chiese preoccupata.
"Si, va tutto bene!" esclamò il ragazzo, continuando a camminare verso casa, seguito dalla ragazza.
"Vlad, vieni qui!" lo chiamò Natsumi. Il ragazzo le si avvicinò e lei, lo baciò. Era un bacio sulla guancia delicato, ma allo stesso tempo pieno d'amore.
Quando il blu si staccò, sentì ancora le labbra della ragazza sulla guancia e quando la vide andare via, la prese dal braccio e la baciò. La ragazza, si lasciò andare al bacio e si strinse al ragazzo, portando le mani dietro alla nuca di Vlad.
"Vlad non mi dire che ti sei innamorato di me?" chiese Natsumi, una volta, staccatasi dal bacio.
"Si, sei tu!"
"Vlad.. Sono innamorata! Sono innamorata di te!"
Stavolta fu lui a baciare la ragazza, che aumentò il bacio con bacio.
"Da quando? Cioè quando l'hai scoperto?" chiese la ragazza
"Da quando eravamo a scuola insieme!"
"Vale la stessa cosa per me. Mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto*🔚( guarda nota in fondo)
Dopo questa conversazione, ritornarono a camminare.

~❤~

Due uomini, erano seduti sulla loro macchina e fissavano con odio i due giovani.
"Signore ha qualche idea su cosa fare con quella ragazza?" chiese un omino dalla corporatura esile. Dimostrava un età compresa tra i   30-35 anni e sul suo volto, era presente un sorriso violento.
"Certo! Avrei un idea! Uccidiamo lui e rapiamo lei.. Ho voglia di divertirmi con lei!" esclamò il capo. Era un signore di 40 anni, robusto e aveva dei capelli corti biondi.
Entrambi ghignarono e fecero partire la macchina, seguendo i due giovani, che ignari di tutto, continuavano a camminare.

*Nota
L'amore a prima vista (o amore al primo sguardo) è un sentimento di passione romantica che si sviluppa fra perfetti estranei al loro primo incontro. L'espressione può essere usata con diverse sfumature di significato; per esempio, può indicare un'attrazione sessuale, particolarmente intensa, un'infatuazione, un innamoramento, o altri gradi di coinvolgimento sentimentale.

Inazuma Eleven Go-Amore, passione e Felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora