Povs Riccardo
È una serata molto calda e a Roma c'è una temperatura molto diversa dal solito è passato già un po' di tempo da quando ho vinto la categoria canto di Amici16
e non vedo da molto le persone con cui ero più legato ma vedo molto spesso Andreas,con lui non ho perso i contatti.
Per far scorrere il tempo e non darla vinta alla noia mi metto a cazzeggiare un po' su Instagram e mi addormento con il telefono sul petto e quando apro gli occhi è già mattino,guardo l'orologio della mia camera e vedo che sono le 12:00 quindi mi alzo e vado in cucina dove trovo mia madre che come sempre prepara qualcosa da mangiare "Buongiorno mamma,cosa prepari di buono....ho una fame tremenda!!" Le dico io molto allegramente "crêpes,sapevo che ti saresti svegliato e avevi come sempre una fame {tremenda}!!" Mi fa il verso lei.
Subito dopo che mia madre finisce di preparare le crêpes inizia a preparare la pasta ma ovviamente io non mangio dopo essermi ingozzato non avevo propio fame.
Si erano fatte già le 13:00 e scelgo di andare in camera mia e poi fare una doccia per poi chiamare il mio migliore amico Andreas e fare una passeggiata con lui.
Chiamata tra Riki e Andre:
"Pronto Riki"
"Hey Andre ti va di andare a fare una passeggiata in centro?!"
"Si,andiamo con la mia macchina ti vengo a prendere alle 14:30 perché devo ancora prepararmi"
"Ok a dopo"
"A dopo"
Mentre aspetto Andre vado un po' a vedere il mio profilo Instagram per vedere qualcosa di interessante e quindi passo un po' di tempo lì.
Si fanno le 14:00 e vado a mettermi le scarpe e aggiusto il mio bel ciuffo,quindi sono pronto,saluto la mia sorellina e mia madre.
Esco di casa e salgo in macchina di Andre.
Parliamo e scherziamo durante il tragitto.
Appena arriviamo decidiamo di andare dove c'è più folla in modo che non ci possano riconoscere subito,ma fu inutile perché appena ci giravamo c'erano persone che volevano farsi selfie con noi e quindi noi non potevamo dire di no perché sarebbe scortese e ci resterebbero malissimo,da un lato mi piace perché vedo delle persone che mi sostengono e che si emozionano,ma dall'altro no perché un po' mi manca la mia vecchia vita.
Dopo aver finito tutta quella marea di selfie andiamo a prendere un gelato nella gelateria più vicina e andiamo a pagare.
Si fece sera ma io e Andre decidemmo di mangiare a cena fuori e poi andare in discoteca e divertirci un po'.
Arrivati in discoteca pagammo e il buttafuori ci fece entrare andammo al bar e dopo aver preso una bibita ci mettiamo seduti nei tavolini.
Finite le bevande andammo a ballare,ma mentre ballo mi sento toccare la spalla mi giro e vedo fede "FEDERICA CARTA???!!! la paper?!" Dico io molto felice di vederla "Si sono propio io in carne ed ossa!" Dice lei ridendo "Andiamo fuori?!" Le urlo a causa della musica troppo alta si deve per forza urlare
"Ma certo..andiamo!"
"Tu intanto vai io chiamo Andre" Le dico mentre stava già per andare.
Mi giro e vedo Andre che pomicia con una ragazza dai capelli neri ci vado e lo trascino fuori con me lasciando la ragazza senza parole "ma che fai volevo stare un po' lì e divertirmi!"
Mi dice lui con tono un po' infastidito "Non vuoi rivedere dopo tanto tempo Fede?!" "Fede come?dove?quando?perché?Andiamo subito da lei"
"Ecco appunto lo sapevo che avresti reagito così"i
Usciamo e Andre cerca con lo sguardo Fede,cosa che faccio anch'io dopo non averla vista subito.
Sento una voce molto familiare urlare il mio nome è quello del mio migliore amico e quindi capisco che è Fede,ci avviciniamo e Fede subito ci abbraccia fortissimo,Fede si stacca e subito dopo iniziamo a parlare delle cose successe in questi parecchi giorni senza vederci.
Ci scambiamo il numero telefonico e visto che si fa tardi ognuno ritorna a casa.
"Ciao mamma!Quante volte ti ho detto di non aspettarmi sveglia!?" Le dico io facendo in modo che le possa sembrare un po' arrabbiato "Tante tante volte ma è più forte di me"
Mi dice come dispiaciuta
"Buonanotte mamma,Ti voglio bene!" Dico mentre vado verso camera mia.
Vado a letto e mi addormento senza accorgermene la mattina seguente a buttarmi giù dal letto fu Andreas.
Uscimmo di casa e andammo a fare colazione in un bar vicino casa mia "Che ne dici di chiamare fede e passare una giornata con lei?" Mi chiede Andreas "Per me va bene,chiamala e dille che ci possiamo vedere anche a pranzo!" Andreas la chiama e Fede le dice che siccome è già pronta ci possiamo vedere anche adesso,quindi andiamo a prenderla e poi a pranzare a casa di Andreas.
"Fede ma Shady come sta?" Le chiedo interessato mentre Andre si era addormentato sul divano "Bene sta con Mike e abitano vicino casa mia se vuoi più tardi andiamo a trovarli!" "Si,mi farebbe piacere rivederli".
Ci mettiamo a parlare e poi ci guardiamo la TV,ma ci addormentiamo anche noi come Andreas.
STAI LEGGENDO
Perdo le parole-Rederica
Lãng mạnOdio gli spoiler quindi andate a leggere se volete...viva i rederica!!! Ah un'altra cosa Riccardo nella storia abita a Roma..!