Capitolo 4

73 3 1
                                    

Povs Riki
Dopo aver cenato e passato una bella serata con Federica vado a casa.
Mi metto a letto e mi addormento pensando alla giornata di oggi.
A svegliarmi è il suono di un messaggio,allungo la mano verso il comodino e vedo che il messaggio è di Federica quindi lo apro e subito sorrido leggendo "Buongiorno Amore mio!" "Buongiorno ragione dei miei sorrisi!" Le rispondo con molta felicità.
Bussano alla porta "Si mamma entra" Dico con voce assonnata "Non sono la mamma sono la tua ragazza!" Mi dice sorridendo,io mi alzo dal letto per darle un bacio a stampo e lei prolunga il bacio unendo le nostre lingue.
"Perché mi guardi così?" Mi dice incuriosita  sedendosi  sul letto "Perché sono felice" "E quindi se sei felice devi guardarmi così?!" dice ironica "No sono felice perché tu ieri hai detto che avevi bisogno di tempo e adesso sei venuta a svegliarmi baciandomi e mandandomi un BUONGIORNO AMORE MIO!" Dico pensando e ricordando tutte le cose di ieri e pochi minuti fa "Si ti ho chiamato amore perché sei il mio a amore!" Mi dice lei convinta guardandomi negli occhi "E tu sei la mia vita!" La bacio "Che dici se andiamo a mare con Shady e Mike" Propone staccandosi da me "Va bene,chiamali e digli che ci stiamo preparando" "Io già ho il costume e i vestiti in borsa e loro sono già pronti"Dice prendendo le cose dalla borsa "Ok cominciati a vestire che io mi vado a mettere il costume in bagno" le dico incamminandomi verso il bagno.
Siamo tutti e due pronti e quindi andiamo a casa di Shady e Mike appena scendono proseguiamo per andare a mare "Che ne dite se chiamiamo anche Andre,penso si sarà ripreso dalla febbre" Dice Federica ricordandosi del nostro amico "Va bene aspettate lo chiamo" Accosto e lo chiamo.
Chiamata tra Riki e Andre:
"Hey Riki come va?"
"Tutto bene Andre,ho pensato che siccome io,Fede,Mike e Shady stiamo andando al mare ti va di venire con noi?"
"Ok va bene ci vediamo sotto casa mia,il tempo che ci prepariamo e scendiamo aspettateci lì"
"Scusami Andre perché aspettateci?!"
"Perché viene anche una persona che vi manca!"
"Chi è?"
"Ci vediamo sotto casa mia Ciaoo"
E mi chiude il telefono in faccia.

Ma chi sarà?
"Ragazzi dice Andreas che non è solo e viene con una persona che ci manca" Dico facendo capire che sono curioso "Ma chi sarà?!" Dice Shady curiosa.
Arriviamo sotto casa di Andre curiosi appena si apre il portone spunta una chioma rossa e li capiamo subito di chi si tratta Vittoria.
Federica e Shady appena vedono la ragazza si ci buttano addosso.
Io e Mike scendiamo e andiamo a salutare Andreas appena si staccano Shady e Fede da Vittoria salutiamo anche lei.
Mike,Shady,io e Fede saliamo  nella mia macchina e vittoria e Andreas nella sua,ci incamminiamo verso il mare e appena arriviamo parcheggiamo e scendiamo in spiaggia,ci sistemiamo le tovaglie e ci andiamo a fare il bagno,usciamo dall'acqua e ci distendiamo sulle tovaglie a prendere il sole.
"Ragazzi svegliatevi devo dirvi una cosa!!" Dice Andreas pensando che stessimo dormendo,noi ci mettiamo seduti nelle tovaglie "Allora appena ve lo dirò resterete scioccati tranne Federica e Shady,perché loro lo avevano già pensato prima" Fede e Shady si guardano come dire perché noi no?! "Dai parla!!" Dico curioso "Io e Vittoria stiamo insieme!" Dice molto schietto prendendo la mano di Vittoria e guardandola sorridendo "Auguriiii!!Noi lo sapevamo!!!" Urlano Federica e Shady buttandosi su Vittoria.
"Andre usa le protezioni che sei ancora troppo giovane per diventare papà!" Dice scherzando Mike "Lascialo stare l'ha detto anche a me quando ho detto che stavo con Fede!!..sei sempre lo stesso Mike" Ridiamo e vediamo le ragazze parlare tra di loro in un angolo.
"Ragazzi sono le 14:00 noi abbiamo fame che dite se andiamo a prendere i panini?" Dice Shady toccandosi la pancia "È una bella idea perché penso che anche loro hanno fame" Dico guardando i miei amici. Federica poi mi chiede che panino voglio,gli dico che può scegliere lei e poi va a prendere i panini con Shady e Vittoria.
Mentre aspettiamo le ragazze ci sediamo e parliamo un po' di tutto e di come Andreas e Vittoria di sono fidanzati.
Ci racconta che lei è andata a casa sua a trovarlo ed è scappato un bacio da lì hanno capito che erano fatti per stare insieme.
Vediamo le ragazze da lontano arrivare con i panini e ci alziamo per aiutarle a prendere i panini, li prendiamo e mangiamo.
Dopo aver passato il pomeriggio a mare andiamo a casa a lavarci ed io e fede ci prepariamo perché dopo dobbiamo fare una passeggiata in centro.
Mi sono lavato e sono pronto,sento il telefono squillare,lo prendo ed è Fede.
Chiamata tra Fede e Riki:
"Pronto amore,sei pronta? io sto scendendo"
"No amore non scendere"
"Perché amore che hai stai male?"
"Si sto male,facciamo così usciamo domani amore"
"No amore io sto venendo a casa tua!"
"Va bene amore se propio insisti ti aspetto"
Scendo e vado a casa di Fede.

Spazio autrice
Eiei come va vi piace la storia? Lasciate un commento è un voto se vi piace!
Grazie delle visualizzazioni e spero che la storia vi piaccia!
Baci.!

Perdo le parole-RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora