Capitolo 5

66 0 0
                                    

Povs Fede
Ho appena finito di parlare al telefono con Riki e sta venendo perché gli ho detto che sto male.
Suona il campanello vado ad aprire e vedo quei occhi che tanto amo e lui,lui il ragazzo che mi ha fatta innamorare molto preoccupato non sapendo cosa fare mi getto sulle sue braccia "Hey,piccola che hai? Ne vuoi parlare?" Mi dice accarezzandomi la schiena in modo da tranquillizzarmi, io annuisco  e senza  parlare gli faccio cenno di entrare,avanziamo fino al divano e ci sediamo "Tua madre non c'è?" Chiede rompendo il silenzio per aprire un discorso e non centrare subito il motivo per cui sto male "No è da mia zia si è trasferita per un paio di giorni lì" dico con le lacrime agli occhi  "Adesso puoi dirmi cosa ti prende e perché sei così triste?" Mi chiede preoccupato ricordandomi in un certo senso la breve conversazione che abbiamo avuto sia al telefono sia quando gli ho aperto la porta "Devo raccontarti una cosa!" Affermai con voce tremante "Si stai tranquilla dimmi tutto" mi incita a parlare portandosi indietro il ciuffo,capendo che è nervoso,inizio a parlare cercando di non piangere "Ascolta oggi quando sono ritornata a casa ho trovato una lettera" iniziai a piangere e Riki mi abbracciò senza esitare "stai tranquilla piccola  non dirmi il contenuto è il destinatario se ti fa stare male" mi dice tranquillizzandomi accarezzandomi la schiena "No no voglio raccontartelo,mi farà bene parlarne con te" dico sciogliendo l'abbraccio,lui annuisce facendomi capire che posso tranquillamente parlargliene,"quando sono ritornata mi sono andata a lavare poi quando ho aperto l'armadio per prendere i vestiti sotto una maglietta ho trovato una busta" dico porgendogli la busta "devo leggerla?" Mi dice come per chiedermi il permesso indicandomi la busta "Si"
Povs Riki
Quando Fede mi porge la busta e mi dice di leggerla la apro e cominciò a leggere:
"Hey piccola fede,sicuramente quando leggerai questa lettera io sarò già morto e questa cosa mi dispiace perché so quanto tu tenevi a me e so quanto stai soffrendo ma ti prego con tutto il cuore di andare avanti e pensare che io sono sempre lì con te,anche se so che per te non sarà facile provaci e riescici.
Come facevi sempre,quando hai bisogno anche se non mi vedi puoi sfogarti e parlare con me,sappi che io ti ho sempre stimato,mi raccomando porta avanti il tuo sogno quello di diventare una Cantante con la "C" maiuscola perchè talento starne certa che non te ne manca quindi fallo per te per me e per tutti quelli che ti vogliono bene.
Adesso ti lascio piccola paper ricorda che ti vorrò sempre bene!
                            -Tuo Nico❤️"
Subito dopo aver finito di leggere quella lettera abbraccio spontaneamente Fede con le lacrime agli occhi come se da un momento all'altro potesse scoppiare,infatti subito dopo si getta in un pianto liberatorio.
Io non so che fare ma l'unica cosa che posso fare è stargli accanto.
"Scusami" sussurra lei con voce rotta dal pianto sciogliendo l'abbraccio "Ma di che?" Dico asciugandogli le lacrime che rigano le  sue guance arrossate "Di averti trascinato in questa storia,Non dovevo parlartene" dice alzandosi dal divano "Piccola non mi hai per niente trascinato in questa storia perché io cercherò in tutti i modi di aiutarti e farti stare bene,eh si dovevi parlarmene perché ogni tanto sfogarsi con qualcuno fa bene" Dico alzandomi dal divano e guardandola negli occhi come per tranquillizzarla "Grazie" mi dice abbracciandomi "Ma di cosa?" Dico sciogliendo l'abbraccio "Stiamo insieme da così poco e tu mi aiuti così tanto" Mi dice guardandomi negli occhi "Puoi sempre contare su di me non dubitarne mai" Mi bacia e io ricambio picchietto con la lingua come per chiedere l'accesso e lei me lo da,ci baciamo ma questo non è un bacio qualunque per me perché sento che lei mi vuole far capire quanto tiene a me.

Spazio Autrice
Heyyy è da un po' che non aggiorno scusatemi ma ho avuto problemi con la connessione quindi sorryyyy ❤️😘e sinceramente non so se continuare la storia voi che mi consigliate?? Lasciate un voto e tanti commenti❤️❤️😘😘
Scusate l'orario vi lovvo❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perdo le parole-RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora