Oh mio dio, non può essere...no, non può essere davvero lui !
Sono allo stadio a vedere la partita di mio fratello Jason quando...due file in tribuna più avanti intravedo lui o almeno credo, icrocio il suo sguardo ed i suoi occhi marrone intenso, oh ecco quella fossetta sulla guancia destra, ora ne ho la certezza é proprio lui, é Scott Finnegan.
Quanto tempo...
La partita é durata molto meno del previsto, finendo 3 a 1 per i Lions (la squadra di Jason); io e Rose ci stiamo per alzare quando Scott ci precede, si gira verso di noi e mi osserva.
"oddio fa che non abbia capito chi sono" continuavo a ripetermelo, inutilmente dato che mi viene incontro con un sorriso smagliante e la faccia sorpresa.
S- Non ci posso credere, Margaret Lennon?!
M- Oh mio dio, Scott, Scott Finnegan?
S- Si, beccato sono proprio io.
M- Wow chi l'avrebbe mai detto?
S- Già, a quanto pare il mondo é piccolo, quanto tempo..
M- Si, un sacco dall'ultima volta...
S- Beh che dire, ti trovo bene!
M- Si, ehm grazie anche tu non sei niente male, ehm intendevo non ti trovo male.!!!Che imbarazzo, però lo ammetto non é affatto cambiato dall'ultima volta in cui l'ho visto, e sta davvero molto bene.
S- Mag, ecco vorrei presentarti una persona, lei é Allison la mia ragazza.
M- Ciao, Allison, piacere di conoscerti, io sono una sua amica di vecchia data.
A- Piacere mio...Margaret, dico bene?
M- Sí, ma puoi chiamarmi Maggie oppure Mag, ne sarei felice.
A- Scott, perché non invitiamo la tua amica a cena da noi?
M- Oh no no non vorrei recare disturbo.
S- Ma va, non disturbi e poi é una cena tra amici giusto per ricordare gli anni addietro, e poi ci sarà anche Theo, lo ricordi no?
A- Giusto, in più vorrei farti assaggiare la mia specialità. Sarei onorata di farla assaggiare a qualcuno.
M- Theo?! certo che mi ricordo di lui, allora così mi sento in dovere di accettare.
S- Perfetto, a stasera allora
M- A stasera, dove devo venire esattamente?
A- Ah giusto, davanti al cinema "Replay", vieni per le 7 e mezza.
M- Perfetto, a dopo allora
S- A dopo
A- Mi ha fatto piacere conoscerti.
M- Anche a me, moltissimo e grazie ancora per l'invito.
S- Ma va, figurati,sei la benvenuta!!!Mag's pov
Oddio non ci credo, ma tra tutti i ragazzi che avrei potuto incontrare...proprio lui?
Il ragazzo alla quale sono sempre andata dietro fin dal primo giorno in cui l'ho visto, del quale ero talmente innamorata da perdermi in un suo sguardo o in un suo sorriso...
Ammetto che non mi é dispiaciuto, anzi mi ha fatto piacere rivederlo dopo diversi anni.
Non é affatto cambiato, sempre stupendo come l'ultima volta, anzi come lo é sempre stato.
E guarda un po'....stasera sono perfino stata invitata a cena da lui e la sua ragazza mi pare si chiami Allison,a dirla tutta sembra anche simpatica.Mille ricordi mi riaffiorano alla mente, specialmente quella volta, l'ultima volta che ci siamo visti...
Eravamo alla festa di fine anno dell'ultimo anno di college, poi io e lui avremmo intrapreso strade diverse, lui mi aveva invitata al ballo, io accettai, mi venne a prendere dopo cena, ballammo insieme per tutta la serata, poi uscimmo e quando mi riportó a casa... Mi bació e giuro che é stato il bacio più bello della mia vita.
Non ci vedemmo più ed ora ecco che quando meno me lo sono aspettata é ricomparso!!!
Non mi resta che andare a casa a prepararmi, per la serata.
Scott's pov
Erano anni che non la vedevo, devo ammetterlo non é cambiata affatto.
Il solito sguardo timido con quei suoi occhi azzurri che infondono gioia e pace, in forte contrasto con i capelli scuri.
Ci conosciamo dalle medie e che dire ?
Rivederla mi ha riportato in mente tanti ricordi, tra i quali l'ultima volta in cui ci simo visti...già...quella volta, non potrei mai dimenticarmela, é stata la serata più bella che abbiamo mai passato insieme da quando ci conosciamo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti sono Cheyenne,
Spero davvero che la storia ci piaccia e beh qui sotto potete trovare i personaggi principali ed il loro ruolo nella storia...
Margaret: protagonista
Scott: cotta di Mag
Allison: ragazza di Scott
Rose: amica di MagPer il resto vi auguro buona lettura!!!👽
STAI LEGGENDO
Come un uragano
RomanceFin da ragazza sono stata innamorata di lui, ed ora eccoci qua insieme come nei miei sogni...