Dopo aver scoperto che Scott è passato a casa mia solo per ridarmi le cuffiette mi sono sentita felice, ed allo stesso tempo emozionata.
Forse allora è vero...che ci tiene...
Decido di mandare un SMS a Theo, per chiedergli il numero di Scott.
"Ciao Theo, sono Maggie.
Come stai?"La risposta non tarda ad arrivare infatti dopo due minuti ricevo risposta.
"Ciao Mag😃, che piacere sentirti, sto molto bene grazie,e tu?
"Anche io sto bene,grazie."
"Mi chiedevo se per caso ti andava di andare a bere un caffè insieme"
"Guarda, molto volentieri ma oggi davvero non ho tempo...posso piuttosto chiederti un favore?😅"
"Certo, Mag dimmi tutto😘"
"Potresti darmi il numero di Scott?"
"Certo, te lo invio😉"
"Grazie mille Theo😘"
"Ci mancherebbe😊"
Dopo aver ricevuto il numero, decido subito di scrivergli.
"Ciao Scott, sono Mag, ho visto che sei passato!
Ti ringrazio per avermi riportato le cuffiette, mi stavo proprio chiedendo che fine avessero fatto.😂""Ciao Maggie, si sono passato ma tu dormivi...
così ti ho lasciato scritto un biglietto😉""Grazie davvero.
Potrei ricambiare in qualche modo,
Sai vorrei invitarvi a pranzo domani per sdebitarmi 😊""Beh guarda Allison è via per lavoro tutta la settimana, ma a dirla tutta io accetto molto volentieri😜"
"D'accordo allora ti aspetto da me domani😊"
"Puoi giurarci😌😉"
Dopo questa breve ma emozionante conversazione mi sento come in una favola.
Devo assolutamente parlare con Rose!Le invio un SMS
"Caffè?"
"Non mi potrei mai perdere un caffè con te Mag.
Arrivo subito"Caffè è la parola "in codice" con la quale ci diamo appuntamento per comunicarci l'arrivo di notizie che hanno una certa importanza.
Il campanello suona.
Apro la porta e Rose non mi lascia nemmeno il tempo di dire "ba" che mi stravolge di domande.R- P-A-R-L-A ORA!
M-Roooose ma ciao anche a te...!
R-Voglio sapere tutto dimmi!
M-Allora...è venuto a casa mia per ridarmi le cuffiette che probabilmente mi sono cadute a casa sua l'altra sera, e dato che dormivo mi ha lasciato un bigliettino, leggilo pure, sta li sul tavolo...
R-Oh mio Dddiooo "un bacio Scott?"
M-Dai non esaltarti, non è questa la parte emozionante...La tengo un attimo sulle spine poi vedendo che sta soffrendo abbastanza inizio a parlare.
M- Gli ho scritto...
R- Eeeeee????
M-Beh, ho invitato lui ed Allison a pranzo da me domani
R-Ma brava così devi pure sopportartela...
M- Nonono, lei non ci sarà perché è via per lavoro.
Mmmh mi pare tutta la settimana, quindi verrà da solo.!!
R- Maggie ma è meraviglioso e sono tipo "woooow"
M- Già, non dirlo a me, io sono agitatissima ma allo stesso tempo emozionata😍
Dopo aver parlato le offro qualcosa ma dice che non c'è tempo, perché bisogna andare a fare la spesa per il "grande pranzo".
Quindi mi tira a se ed usciamo di casa dirette al supermercato.Lo so lo so sarà anche corto ma io lo amo😝😍
Scusate il disagio ma io sono un po così o mi si ama o nulla mi si ama🙈😂😝
Vi adoro tutti, un bacio...~Ceci
STAI LEGGENDO
Come un uragano
RomanceFin da ragazza sono stata innamorata di lui, ed ora eccoci qua insieme come nei miei sogni...